Finita l'era del Pushmageddon

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Giovenale, il 11 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giovenale

Giovenale User

qualcuno di voi si è accorto che han tolto dal calendario gli scoremageddon?

provate ad ipotizzare il perchè

_____

quis custodiet ipsos custodes

2. Forse lo devono ristudiare...

3. Giovenale

Giovenale User

vedrai che ritornerà con premi più esigui o senza premi.

4. Ce n'è voluto di tempo per capire che i player furbi andavan di
    Push.... o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O

5. =BENJA=

=BENJA= User

come già detto in un altro post, secondo me non si aspettavano così tanti player sleali; quindi penso che stiano riprogettando l'evento, con controlli più severi

6. magari li bannassero anche

7. bho magari qualcosa è stato fatto (nel mio server) sono salito in classifica di 10 posizioni senza giocare xD

8. anche io, 10 posizioni in 1 sera

9. Non è nulla, oggi 210 posizioni in una notte XD

10. Giovenale

Giovenale User

le stanno ripristinando, aspettate -.-

11. questo è una vergogna abbiamo perso un evento ricco di uri e divertimento ( PER I POCHI CHE LO FACEVANO LEALMENTE ) e come al solito a causa di chi non è in grado di giocare ... questo non dovrebbe essere un motivo per gioire ansi bisognerebbe lamentarsi in quanto a causa dei controlli poco presenti durante questo evento gli unici che ci han perso siamo stati noi

12. dopo tutte le muni "perse"

13. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.