firefox e pubblicita obbligatoria

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da URANYA, il 19 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. URANYA

URANYA User

adesso basta con questa pubblicita che devo sorbirmi per forza quando loggo nella home dell'account.
    uso firefox e gentilmente un moderatore o chi se ne intende mi aiuta a toglierla per sempre.

clicco che non la voglio guardare ma si ripresenta ogni volta

Ma che gli è saltato in mente alla bigpoint?
    dato che nessuno guarda le varie pubblicita hanno pensato bene di obbligarci??
    questo è un vero e proprio sopruso...è intollerabile.

grazie

A Cattivone piace questo elemento.
  2. Guarda che non penso sia opera della BP io non ho pubblicità nella home prova a guardare tra i programmi installati se c'è qualcosa di strano oppure nelle estensioni. di solito sulle pubblicità che escono c'è scritto il nome del programma o del plug-in e se guardi sotto ci deve essere scritto "advs not by site" o qualcosa di simile...

3. Anche a me tenta di farmi vedere qualcosa ma soltanto al primo log della giornata ma avendo ADBLOCK sia su chrome che firefox gira una decina di secondi un vortice blu e poi sparisce il messaggio(inutile cliccare su non visualizzare più)

4. URANYA

URANYA User

sul diario c è scritto:

19.10.2014 - 00:09[​IMG]Guarda una piccola pubblicità e goditi la ricompensa!
    fai te se non è della bigpoint...
    è una vergogna!
    io non voglio "assolutamente" vedere un qualsiasi tipo di pubblicità
    soprattutto imposta!
    e non mi frega di nessuna miserabile ricompensa perchè di questo si tratta..
    ripeto:
    questo è un vero e proprio sopruso...ed è intollerabile

A MÕÑŠľĜÑÕŘ piace questo elemento.
  5. "19.10.2014 - 00:09[​IMG]Guarda una piccola pubblicità e goditi la ricompensa!
    fai te se non è della bigpoint...
    è una vergogna!
    io non voglio "assolutamente" vedere un qualsiasi tipo di pubblicità
    soprattutto imposta!
    e non mi frega di nessuna miserabile ricompensa perchè di questo si tratta..
    ripeto:
    questo è un vero e proprio sopruso...ed è intollerabile",e certamente pubblicità della big perchè apre la pagina pagamenti,pessimi come sempre e non fanno altro che perdere player!!!

6. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    Avevo già aperto un post sull'argomento, ma nessuno è ancora riuscito a spiegarmi come disattivare questa molesta implementazione.
    https://board-it.darkorbit.com//threads/strano-effetto.96009/
    Oltre a questo problema, vorrei scrivere un'altra cosa che mi da ancora più fastidio della pubblicità imposta: sto cercando di prendere dei design all'asta e, naturalmente punto a pochi secondi dal termine dell'asta (mezzanotte).
    Ebbene sono già 2 volte che avrei potuto vincere, ma la mia offerta non risulta nè sull'asta della mezzanotte e neppure su quella dell'una.
    Il motivo? La pubblicità: allo scoccare della mezzanotte parte lo spot e blocca tutto il resto delle attività.
    Ah, dimenticavo la cosa più buffa: sono diverse volte che cerco di guardare qualche filmato per accorciare il tempo di spedizione dello skylab e ...
    ... pur avendo 10 su 10 video disponibili.

La ciliegina sulla torta è che poi riporta, una volta sloggato e riloggato, che ho 9 su 10 video a disposizione.
    Al peggio non c'è fondo :(

Ultima modifica: 19 ottobre 2014
  7. Non so come mai io non ho queste pubblicità o.o

8. URANYA

URANYA User

i moderatori non hanno niente da dire al riguardo?

9. A dir poco indecente...

10. EpicEvil

EpicEvil User

ma voi che avete questa pubblicità non siete premium?

11. EpicEvil

EpicEvil User

Con safari e con il mac non mi succede.

Ultima modifica di moderatore: 20 ottobre 2014
  12. Ehm... si.... anche a me non piace la cosa ma... ce la facciamo a scrivere in modo leggibile? Dico sulserio. Non porta via tanto tempo, e vi rende meno antipatici agli occhi di chi magari ha poco tempo e non vuole star lì a interpretare quello che legge.

Comunque scandaloso davvero. Sembra davvero che siano alle pezze, a quanto pare la gente ha smesso di comprare...
    In mappa non ci entro da ere (al massimo sarò entrato a luglio l'ultima volta), i server sono ancora più vuoti di allora?

Ultima modifica di moderatore: 20 ottobre 2014
  13. non è che è il broswer? io uso chrome e non ho problemi...in ogni caso provate ad attivare il filtro della pubblicità...

14. Io uso Chrome e mi compare, anche se visto che uso AdBlock non ho problemi di sorta. Comunque oggi ho fatto l'accesso e non mi è comparsa, visto che ieri ho cliccato "Non mostrare più". Anche se pensavo servisse il premium visto che mi ha indirizzato li.

15. EpicEvil

EpicEvil User

strano che per non mostrare più ti fa caricare :)

16. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    Ho scritto al support chiedendo se sono a conoscenza dei problemi indicando il link di questo questo thread, cosa intendano fare e se i tecnici stanno già lavorando alla risoluzione dei problemi.
    Ebbene, la risposta è che sono a conoscenza dei disagi e i tecnici stanno provvedendo.
    Si scusano degli inconvenienti e, gentilmente, mi invitano a non rispondere alla loro mail e di non segnalare ancora inconvenienti sullo stesso argomento.
    Ma dico io, forse si sono offesi perchè il gioco non va come da loro pronosticato?
    Ma cosa vogliono che mi prenda io la colpa dei loro problemi?
    Ma non farebbero più bella figura a togliere questa pagliacciata della pubblicità?
    Boh, io non ci capisco più niente: gli ho segnalato una pagina con un link di un gioco della BP, mi hanno consigliato di diffidare di tale pagina, dopo un paio di giorni, avendogli fatto notare che il link era riconducibile alla BP, mi hanno risposto che è un nuovo gioco che stanno lanciando ...
    Mi spiace dirlo, ma senza offesa, forse è meglio che cambi veramente qualcosa ... qui la situazione è a dir poco drammatica se non addirittura grottesca.

17. URANYA

URANYA User

sono tutte balle quelle che ti hanno detto....
    la pubblicita l hanno messa loro con tanto di trabocchetto per farti aprire la pagina della pubblicità in questione
    oppure quellla dei pagamenti.. è vergognoso.
    il tutto per 100 uridium e sottolineo 100

Comunque:
    EDIT*************

Si possono solo vergognare!
    e con questo chiudo.

PS
    mi meraviglio che neanche un moderatore abbia scritto una sola parola.
    SCANDALOSO

......accordi BP quindi tra sede e staff forum...

Ultima modifica di moderatore: 22 ottobre 2014
  18. Cattivone

Cattivone User

Ciao URANYA
    infatti sono 4/5 giorni che ho scaricato anche io quel plugin, resta comunque il fatto che questa nuova introduzione funziona male e crea problemi anche ad altri settori del gioco.
    Problemi che nessun programma da scaricare può risolvere.
    Spero che i Mod non prendano quanto da me scritto come flame e mi bannino, è solo uno sfogo/ragionamento su tutti i problemi che noi utenti stiamo subendo da un po' di tempo a questa parte (problemi di login nel server, problemi della zona di non attacco sui portali, problemi di "pubblicità" che non funzionano, neppure sulle spedizioni dello skylab, ecc.).
    Stanno inserendo sempre più novità che non funzionano, posso capire che abbiano uno scadenziario da seguire, ma sarebbe ora che si prendessero un attimo di respiro e correggessero quello che non va, prima di inserire ulteriori novità/problemi.

19. URANYA

URANYA User

bravi mod questa è stato l aiuto che avete dato alla comunità:

Comunque:
    EDIT*************
    Grazie per l eccellente e tempestiva risposta di aiuto!

20. PòllyBaby

PòllyBaby User

a me non disturba qualche minuto di pubblicità dato che non sono un utente pagante perchè capisco la necessità di avere degli sponsor, tuttavia, oggi la pubblicità è andata ben oltre al " qualche minuto ". quasi un quarto d'ora di pubblicità mi sebra davvero eccessivo.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.