firefox e pubblicita obbligatoria

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da URANYA, il 19 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. altro che quarto d'ora..... oggi mi trovo ben 40 minuti. se domani è ancora così io mollo. non ho tutta la giornata da perdere per aspettare di entrare.

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buongiorno,

non abbiamo informazioni ufficiali in merito, vi prego di rivolgervi al support inoltrando i relativi screenshot.

Personalmente non riscontro tale problematica, la stessa potrebbe essere legata ad una partnership particolare dell'account, per esempio se vi siete iscritti da un portale o da un sito che promuoveva il gioco.

In ogni caso, noi moderatori non abbiamo modo di intervenire al riguardo, contattando il Support ne verrete sicuramente a capo e potrete segnalare in modo dettagliato il problema.

Grazie a tutti.

Cordiali Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.