FIRMA AUTOMATICA?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »ŠΞЯPÏČØ•ŠŤΞŁŁΛЯΞ«, il 1 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti vorrei sapere come si fa ad avere una firma che ogni risposta o domanda che scrivi te la fa automaticamente da sola, senza che io la incolli, gentilmente qualcuno me lo spiegherebbe? grazie in anticipo

2. Time™

Time™ User

Non ho capito.. spiegati meglio.

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    se ho capito bene ciò che chiedi (oltre ad un vocabolario con annessa sintassi della lingua italianica :p) provo a spiegartelo.
    Passa il mouse sul tuo nick e ti compare una finestra nella quale devi cliccare su firma.

Nella finestra (vuota) dove va inserita la firma clicca sulla seconda icona della seconda riga (l'icona assomiglia ad un paesaggio con 2 montagne e il sole): ti comparirà un'ulteriore finestra in cui c'è la scritta immagine e sotto immagine url.
    Qui devi inserire il link dell'immagine che vuoi che appaia nella firma.
    Per avere il link dell'immagine, devi appoggiarti ad un sito internet che ospiti (possibilmente gratis) delle immagini (tue o di altri).
    Ti linco un post del vecchio forum in cui spiega come fare.
    http://it.board.bigpoint.com/darkorbit/showthread.php?t=502322
    Buon proseguimento.

A »ŠΞЯPÏČØ•ŠŤΞŁŁΛЯΞ« piace questo elemento.
  4. grazie

5. aspetta e se vorrei creare una firma scritta e non con immagine che devo fa?

6. Raider89

Raider89 User

Hai già una firma, almeno da quello che vedo. Deduco che dovresti già saperla mettere.

7. Time™

Time™ User

e quello che ho pensato anchio. bah

8. ho una firma? io non la vedo

9. Cattivone

Cattivone User

Ciao, ariecchime
    Se non vuoi mettere un'immagine come firma ma semplicemente qualcosa di scritto, la procedura è ancora più semplice:
    Passa il mouse sul tuo nick e ti compare una finestra nella quale devi cliccare su firma.
    Nella finestra (vuota) dove va inserita la firma digiti il testo che vuoi far apparire nella firma.

Si, anche se non è proprio grachè come firma: è una linea rossa.
    Se non riesci a visualizzare la tua firma (e/o quella degli altri) devi andare in preferenze (cliccando sempre sul tuo nick) e "vistare" la casella dove c'è scritto
    Visualizza la firma degli altri utenti nei loro messaggi.
    Buon proseguimento.

PS ricordati di salvare le modifiche cliccando sull'apposito bottone.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.