Firma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PiccoloAle, il 12 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PiccoloAle

PiccoloAle User

A chi e in caso dove posso chiedere per la creazione di una firma per il forum? grazie :D

2. Salve PiccoloAle,

Sposto la discussione nella sezione più idonea.

Buon Game.

3. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

Non so perchè ma la mia firma non si vede, quindi anche se ti facessi una firma non servirebbe perchè non si vede nel forum

4. Salve ^SPARTAN^,

La tua firma è visibile.

Per poter visualizzare la tua firma e quella degli altri utenti vai sul tuo profilo personale del Forum, clicca su Impostazioni, ed infine su Preferenze.
    Spunta la scritta Visualizza la firma degli altri utenti nei loro messaggi.

Buon Game.

5. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

grazie lion :)
    Piccoloale se vuoi provo io a farti una firma mi dici se hai qualche preferenza e io provo a fartene 1

6. PiccoloAle

PiccoloAle User

Lion senza disturbarti dimmi il link da dove posso prendere le immagini grazie :D

7. Salve PiccoloAle,

Puoi utilizzare anche immagini prese da Internet, naturalmente non coperte da Copyright e moralmente idonee.

Buon Game.

A PiccoloAle piace questo elemento.
  8. PiccoloAle

PiccoloAle User

Si ma non so come togliere lo sfondo xke bisogna toglierlo...vabbe grazie lo stesso

9. Roger

Roger User

Vai sulla pagina del tuo profilo e c'è un punto in cui c'è firma ci clicchi e da li puoi modificare la firma.

10. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.​

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.