Supporto Firma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da hundredsixteen, il 25 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao,

come consigliatomi dal Check88Mate

stavo riparando al mio errore a proposito delle dimensioni
    dell' immagine della mia firma

ovviamente mi parlava anche di sezioni sbagliate di dove postare i thread il forum
    e di off topic

e ovviamente non trovando uno spazio adatto sul forum, ne un vecchio thread che mi poteva aiutare,
    sono ricorso a questo che mi sembrava tra tutti il più adatto al mio attuale problema, sempre che non sia questo lo spazio adatto, e che non sia io come sempre che prendo fischi per fiaschi.

Insomma, in poche parole:

le immaginette che cerco di inserire nella mia Firma (signature)(sono andato anche a rileggermi la netiquette, sempre secondo il suo consiglio, trovandola sempre più interessante di volta il volta che la rileggo) adesso, nonostante le dimensioni adatte e la pulizia della cronologia, continuano ad essere unavailable

tutto qui.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao hundredsixteen
    e quindi... dove/quale sarebbe la domanda (tecnica)?
    Non riesci ad inserire un'immagine nella tua firma?
    Non sai cosa sia il termine off topic?
    Non sai se questa sia la sezione giusta in cui fare la domanda?
    Tu solo sai il motivo del tuo post, quindi se vorresti avere una risposta, sei gentilmente pregato di non scordarti di porre la domanda ;)
    Buon proseguimento

Aggiunta
    Se chiedi come inserire una firma ... potrebbe tornarti utile la funzione cerca , ma ti risparmio la fatica:p
    Non vedo firma

Off topic è intervenire in un post scrivendo argomentazioni che nulla hanno a che vedere con l'argomento trattato dal creatore del thread.

La sezione giusta è quella sezione in cui, in linea di massima, corrisponde quanto si scrive in "rapporto" al titolo della sezione.

Per chiarirti un attimino le idee:
    Il tuo post non ha incorporata una domanda, quindi non andrebbe inserito nella sezione domande tecniche.
    Anche se il tuo post avesse una domanda, lo vedrei meglio inserito nella sezione aiuti ai principianti (se vuoi sapere come si fa ad inserire una immagine nella firma)
    Se il tuo post avesse una domanda in cui chiedi perchè non riesci ad inserire un'immagine nella firma, allora questa sarebbe la sezione giusta.
    L'off topic è quello che ha fatto l'utente GΘØĐŞΘИ•ŜŦΔR inserendosi, appunto, in un thread che non ha attinenza con il post originario.

@ GΘØĐŞΘИ•ŜŦΔR

sarebbe opportuno che tu aprissi un tuo post senza "introdurti" in un altro che niente ha a che vedere col tuo problema.
    Pulisci la cronologia (consigliato CCleaner o programma simile), aggiorna flash, jawa e browser. Spegni router e pc e riaccendi tutto.
    Se il problema persiste devi contattare il support (trovi la guida su come contattarlo sotto la mia firma)
    Buon proseguimento.

Aggiornamento
    Leggendo in forum, sembra che il problema da te riscontrato sia presente anche ad altri utenti, quindi ti invito a contattare il support.

Ultima modifica: 29 giugno 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.