flash player

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -=SCIANNI=-, il 15 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dopo l'ultimo aggiornamento di flash player (29.0.0.113) non mi fa più giocare in 3D , qualcuno ha lo stesso problema ?

2. nero.xam

nero.xam User

Che errore ti da? posta uno screen.

3. non puoi passare al 3D perchè la versione di flash player è obsoleta

4. A me fa giocare tranquillamente in 3D, potresti aver erroneamente negato il consenso per l'utilizzo di flashplayer?
    Non so, in ogni caso prova a reinstallare l'ultima versione magari risolvi cosi semplicemente.

5. già fatto , ho provato anche a fare un punto di ripristino (sono tornato indietro di una settimana) e funzionava poi in automatico ha fatto un aggiornamento e tutto è ritornato come prima :(

6. nero.xam

nero.xam User

Pulisci cookie e cache, se non funziona prova a cambiare browser.

7. aggiorna tutti i plugin del browser-per flash player aggiorna installandolo sul pc-e non dal browser--vai alla pagia di flashplayer e installalo dal pc.dovrebbe andare anche io avevo lo stesso problemino

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.