FlashPlayer... che succede?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 6 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

yokavo User

Salve, da un paio di mesi ho cominciato ad usare firefox e andava bene, ora dopo l'ultimo aggiornamento del browser hanno installato una protezione che mi fa saltare flash tutti i momenti...ovvero i comandi non rispondono piu' alla tastiera e per sparare devo cliccare 2 volte oppure riattivare velocemente flash dalla barra degli indirizzi. ho provato a dare permessi per il plugin, ma nulla.
    Sono tornato a Crome e oggi mi dicono che da dicembre 2020 flash non sara' piu' supportato. qualcuno che ne sa un poco piu' di me sa per caso cosa succedera'?...
    Oppure cosa devo fare per far funzionare DO anche su Firefox?...mi era comodo.
    Grazie in anticipo

2. IMPORTANTE

IMPORTANTE User

Hai provato a fare un'installazione pulita di Firefox?

Io ti consiglio Opera (normale o versione GX) o Maxthon che sono i migliori.

Per quanto riguarda Flash Player da 2020, la BigPoint sta già creando un suo FlashPlayer "personale" che andrà a sostituire quello di Adobe. Inoltre stanno facendo anche un client (qua in forum da qualche parte c'è una foto) che altro non sarà che un browser che ti fa andare solo su dark...

Se vuoi capire meglio questa cosa, prova scaricare SeaFight (gioco sempre della BigPoint) dove hanno già fatto questo tipo di lavoro (faranno lo stesso qui, grosso modo).

A yokavo piace questo elemento.
  3. Io è da mesi che con firefox non riesco a loggare in mappa dopo lo start mi apre una schermata nera ma i suoni si sentono, dal support nessun aiuto e da vari blog su problemi analoghi risulta dovuto al flash player ma le soluzioni proposte a me non sono servite almeno quelle più alla portata di una profana , devo usare chrome.

4. lupo56

lupo56 User

dopo ultimo aggiornamento di firefox anche a me non fa più giocare la pagina di gioco rimane nera..le ho provate tutte.. autorizzazioni ecc..nulla
    devi cambiare browser io ho crome e mi trovo bene ..ogni volta mi chiede se utilizzare flash..ma è un attimo ..a dare il consenso

A yokavo piace questo elemento.
  5. yokavo

yokavo User

Ciao IMPORTANTE, ok, credo di aver capito. fino a qualche mese fa giocavo su **Rimosso** e li' hanno gia' creato una specie di browser da scaricare che ti fa andare solo sul gioco. Velocita' piu' o meno la stessa (anche se li' non e' cosi' importante come su DO), ma funziona.
    Grazie mille per la pronta risposta e buon weekend a te e tutti ;)

P.S. provero' anche Opera, fin'ora non l'ho mai scaricato ma non e' la prima volta che ne sento parlar bene.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.