Fluttuazioni di rango

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►, il 19 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. L'unica proposta seria sarebbe quella di abolire i gradi e sostituirlo con il Livello acquisito nel gioco.
    Sei un livello 1 bene sei un livello 24 bene.... fine delle dispute per la stella le 3 stelle lo stellone.
    Ritornare nell'anonimato ma non credo che ciò piacerà come pavoneggiarsi altrimenti ?:rolleyes:
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Ho un'idea che taglia la testa al toro (non me ne vogliano i tifosi granata :p ): facciamo che abbiamo tutti lo stesso rango come qui nel forum, siamo tutti cosmonauta semplice e la chiudiamo una volta per tutte.
     
    A zioturi piace questo elemento.
  3. zioturi

    zioturi User

    sono d accordo :) mi accontento di maggiore :D almeno per anzianità,come anche tu e silver :cool:
     
    A lockhar piace questo elemento.
  4. LOL non avevo visto che hanno azzerato i gradi qui nel forum....lo facessero anche nel gioco...ma il livello quello è indicativo almeno
    sai contro chi ti vai a scontrare.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.