Forbidden You don't have permission to access /ProjectApi/noInactive.php on this server.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =whitetiger=1, il 23 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera, vi scrivo da questo account secondario perché non riesco ad accedere al primario a causa di questo errore.
    Praticamente oggi sono loggato nel mio account primario =whitetiger= (ita3) dopo quasi 1 anno e sono entrato senza problemi andava tutto alla perfezione, dopo qualche minuto di gioco ho deciso di andare a vedere com'era la situazione su ita2 allora ho cambiato server e appunto sono andato su ita2. Una volta caricata la pagina sono stato informato che i server sono stati uniti e che con si poteva accedere su ita2, allora sono tornato indietro ed mi è uscito questo messaggio "Forbidden You don't have permission to access /ProjectApi/noInactive.php on this server".
    Ora non riesco più ad accedere al mio account perchè quando provo ad entrare mi logga su ita2 che non è accessibile.. e quindi non so come risolvere. Ho provato a contattare il supporto il problema è che non mi ricordo il mio ID utente e non so come trovarlo, posso fornire tutte le informazioni possibili come email password ma non ricordo l'id :(. Trovo assurdo non poter riavere il mio account full per errori del gioco!. Chiedo gentilmente aiuto.
    Buona serata.

2. Ciao =whitetiger=1 prova a sostiuire "ita2" con "ita3" nel tuo URL quando fai il login. Potrebbe funzionare, eventualmente facci sapere se sarai riuscito a risolvere il problema, magari potrebbe esser utile per qualche altro utente.
    Saluti

3. Provato ma niente la pagina si ricarica e torna su Ita2 :(
    Come posso contattare il support senza il mio ID utente?

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao =whitetiger=1,
    puoi contattare il Support cliccando il link nella mia firma.
    Ti invito ad indicare tutti i dati (non mi riferisco alla password) in tuo possesso.

Buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.