formazione a cupola

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Silverfire, il 28 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Silverfire

Silverfire User

Buonasera
    Ho preso la formazione a cupola per uav e mi sono reso conto che presenta lo stesso limite di rigenerazione degli hit della formazione uav diamante 5000/s max. volevo sapere se il limite e un errore di programmazione o semplicemente un malus della formazione in questione, che non è stato riportato nella descrizione nello shop?

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve Silverfire,
    dal negozio in gioco si evince quanto segue:

"Aumenta il valore dello scudo del 30% e lo rigenera dello 0,5% al secondo. Riduce del 25% i tempi di ricarica di missili e lanciamissili, ma riduce i danni dei laser e la velocità del 50%."

Dunque per raggiungere i 5000/s dovresti avere uno scudo pari a 1.000.000. Hai verificato facendo i calcoli corretti? :)
    Fammi sapere!

3. Silverfire

Silverfire User

buongiorno RaidenBlake
    Ho uno scudo superiore a 1.000.000 ma non rigenero più di 5000/s

4. Silverfire

Silverfire User

Buongiorno volevo semplicemente sapere se nella formazione a cupola è presente lo stesso limite della formazione a diamante (5000/s max) o se si tratta di un errore di programmazione. Perché da quanto riportato nello shop non si fa menzione a tale limite.
    Premetto che con la citadel e 40 scudi SG3N-B02(10.000), formazione a cupola e un potenziamento scudo raggiungo 1.300.000 di scudo che moltiplicato per 0,005(0,5%) fa 6.500 (ammontare di rigenerazione dello scudo per secondo), ma io non rigenero più di 5000.
    In attesa di una vostra risposta buona giornata e buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.