Formazione caccia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ΛĦ≈BЯЦŽŽØ!, il 28 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Volevo chiedere, da parte dei più esperti, quale formazione è più conveniente per fare caccia. Dovete contare che sono full havoc con golì e 17 lf4 + premium.
    La domanda mi è venuta perchè guardando gente giocare su youtube, ho visto usare le formazioni più varie: persino la onda, con cui uno tirava 25 mila solo coi missili.

2. uff

uff User

come avrai visto dai video si usano un po tutte le formazioni alcune piu spesso altre meno
    quelle che ti potrei consigliare io sono
    la ragno se magari usi una conf con pochi o nessuno scudo
    la cuore va sempre bene soprattutto se usi entrambe le conf con scudi
    la cancro utile quando metti la pesante per far scendere prima giu tutto lo scudo
    la tenaglia utile quando non puoi andare di ragno perche ti serve lo scudo o sei con pochi hp per dare qualche colpo in piu
    poi in diverse situazioni sono utili anche le altre ma comincia con queste :)

3. Come dice uff quelle sono le piu gettonate ma devi calcolare sempre come sei messo tu e chi hai di fronte e l'evolversi dello scontro.......
    Quindi gira con la cuore sempre poi primi colpi con la ragno per incidere di piu sugli hp e poi vedi come và,io per la caccia se la programmo non mi faccio mancare singoli doppi rsb ed emp quindi già cambia tutto anche quantità di scudi,laser e motori nelle 2 configurazioni.

4. uff

uff User

giusto sempre meglio avere doppi rsb e potenziamenti
    consiglio al futuro cacciatore
    non farti mai mancare camuffi ed emp
    true story ;)

:D

5. Brodino

Brodino User

aggiungerei anche la diamante in casi critici...così tiri su un po di scudo quando empi e camuffi

...io direi che sono tutte utili tranne quelle a crediti che ne trovi di migliori a uri e quelle per gli alieni...per il resto devi sapere tu quando metterle e come usarle

6. cancro/ragno/cuore le uniche 3 buone per fare caccia,se hai tutti gli hp tieni la cuore,appena ingaggi,la ragno,se tira troppo metti la cancro e se scappa continui con ragno,nel server test,con queste 3 formazioni ho vinto un 3vs1 quando avevo aegis.

7. ok grazie a tutti dei consigli

8. Brodino

Brodino User

nel server test...nei server normali invece ci sono fulloni e queste formazioni non sono le uniche che consiglierei

9. Francesca

Francesca User

Ti consiglio la ragno per quando tiri,cuore per alternare con ragno,diamante se hai poco scudo o hit,cancro se hai tanto scudo ma pochi hit tenaglia per avere piu onore e assorbire piu scudo e può bastare =).

10. Ascolta, le formazioni che io uso (da utente premium posizionate da F1 a F5 per comodità) sono:
    F1: Tenaglia (o standard); per poter inseguire un avversario o tirare di più (con tenaglia).
    F2: Diamante; in pochi apprezzano questa formazione a caccia, fidati, se hai dai 200 mila hp ai 100 mila lo scudo non scende mai se vai a sab (poi ovviamente da come va lo scontro).
    F3: Ragno; utile per inseguire chi cerca di scappare o per tirare chi ha pochi hp e molto scudo ancora.
    F4: Cancro; utile quando si hanno pochi hp, o dopo il cambio configurazione se si usa una configurazione veloce e con poco scudo.
    F5: Cuore; utile per iniziare gli scontri con più vita e hp.
    Poi ognuno si abitua come meglio gli pare ad usarle... Se vuoi digita su youtube: "Darkorbit Wolstreex indestructible" e vedi un pò... :)

11. Non c'è molto da dire, una volta era la Ragno, adesso è la Tenaglia. Queste sono le formazioni (al massimo anche Cuore), tutto il resto dipende dalle configurazioni che possono sfruttarle appieno.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.