Formazione Diamante o Aegis ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŦŀlЭ~MϧǾ, il 30 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho la goliath con design diminisher , ovviamente full (0 havoc per gli zeta c'è tempo).
    Il capo del mio clan ha chiesto a tutti i membri ( abbastanza per fare 200 milioni al giorno con la tassa all'1% ) di accumulare uridium per aegis, io sono arrivato a circa 180.000 uridium e mi sono un po stancato di accumulare e accumulare, l'aegis ha detto che ci serve per essere autosufficenti per fare alieni e cose varie...mi sto chiedendo da vari giorni, conviene davvero comprare aegis per fare kristallon e cubi con gli amici ? oppure è meglio comprare la formazione diamante risparmiando 150.000 uridium utili per altre cose che mi servono ? (mi interessa un sacco la spearhead che si adatta di più al mio stile di gioco)
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao
    Spearhead? Puahhhh
    Ma che ci fai con quella nave? Serve quasi esclusivamente per scappare dal nemico ... sempre che riesci a sfuggire!
    Sei full come? Vecchia maniera o Full LF4 ampliati e iris ampliate?
    Personalmente ho la diamante e mi trovo benissimo con la goliat (senza alcun design, full LF3, scudoni, motoroni e iris ampliate al livello 8), ho anche l'aegis, ma ... 5 laser in meno fanno tanta differenza.
    Eppoi la diamante la puoi usare su tutte le navi, l'aegis ... è solo una nave con un paio di abilità (non da poco).
    Se poi è "obbligatorio" essere con l'aegis nel tuo clan, allora le cose sono 2: o cambi clan o prendi l'Aegis.
    Ciao e buon anno.
     
  3. Sono full vecchia maniera, cmq con una spearhead puoi fare di tutto perchè puoi disattivare le abilità nemiche ;) e poi ci sono anche altr 3 abilità utili, non è da sottovalutare. ora quelli più forti del clan mi aiutano a fare cubi e arrivo subito a 250k di uri e mi compro aegis...
     
  4. Cattivone

    Cattivone User

    Wow, doppio wow, triplo wow ....
    Ok, disabiliti l'abilità altrui sulla tua nave e quello ti spara e ti scoppia, perchè il camuffo assoluto lo puoi usare solo dopo 10 secondi dall'utimo colpo subito.
    Poi che abilità c'è ancora? Ah si, c'è la ricognizione che ti raddoppia il raggio sulla minimappa: ottima per camuffarsi e scappare.
    L'unica abiltà decente (ma solo se sei in gruppo) è il puntamento che da l'iperbolico 5% (se non sbaglio) di danni in più.
    Ma che ci fai con 5 laser in nave? Gli streuner, forse anche i lordakia ....:rolleyes:
    Come già detto la spearhead è una nave per scappare, non per giocare.
    Poi ognuno la pensi come vuole!
    Io ci raccolgo solo palladium (col pet) con camuffo normale e se qualcuno si avvicina faccio come Superman, via più veloce della luce.:p
    Ma nemmeno per il palladium va bene perchè ha solo 500 di stiva (1000 con il cpu raddoppio stiva).
    :(
     
  5. uff

    uff User

    come ti avevo gia consigliato in un altro thread ti sconsiglio di prendere l'aegis perche molto probabilmente la metteranno all' asta e poco importa se ci dovrai mettere tanti crediti gli uri valgono di piu
    io ti consiglierei la formazione uav sempre che non mettano pure quelle :D
    riguardo la spearhead concordo come sei messo ora te la sconsiglio
    quando sarai un po piu fullato di lf4 hercules etc allora diventera utile e sara piu facile usarla
    una delle abilita piu utili è ricognizione e sara ancora piu utile con i doppi su ricarica abilita ma questo è solo per fulloni :D
     
  6. io sto accumulando sempre uridium per aegis,ovviamente facendo cubikon con amici sono quasi a 200k di uri ,anche se oggi arrivo a 250k non la compro, aspetto a gennaio casomai la mettono all'asta e butto 250k di uri XD
     
  7. aegis senza pensarci nemmeno un attimo
     
  8. Prendi l'aegis, io con quella ci killo le goliat di 4-5 ranghi sopra il mio, è come avere una venge meno veloce con piu scudi che si ripara, in pvp una belva!
     
  9. aegis, però bisogna saperla usare
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.