FORMAZIONE IRIS

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™-_MorteNera_-™, il 15 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti volevo un consiglio per la formazione iris da prendere voelvo una formazione che faccia permettere di fare più veloci i crilloni.

    ps: la mia nave e una aegis :eek::eek:
     
  2. Bhe dipende anche dal tuo equipaggiamento..
    La formazione Ragno puo tornare utile per danneggiare direttamente gli Hp e meno di scudo, se vuoi farli stando fermo puoi prendere la formazione Cancro, ti aumenta l'assorbimento dello scudo quindi scende meno velocemente.. le altre te le sconsiglio.
    Credo che prevalgano più i Contro che i Pro.
     
  3. Drunkowl

    Drunkowl User

    Per i Krilloni io consiglio la diamante, con una buona scudata i krilloni non riescono quasi a farti nulla.
    Contro: con la diamante sei più facile da scoppiare in caso di un'incursione improvvisa di nemici.
     
  4. mi avevano consigliato la cuore cosi poi da prendere la ragno
     
  5. di equipaggiamento ho 31 lf-3 nessun HAVOCK o APIS o ZEUS lf-4 nn ne ho e 16 scudoni
     
  6. aspetta che mettano la pipistrello e prendi quella. Ti rallenta un po' la nave (ma con i krilloni non è un problema) e ti aumenta il danno dell'8%.

    Il problema è che non la trovi sempre disponibile.

    Se non vuoi aspettare prendi la cuore
     
  7. ok grazie dei consiglli cmq penso che prendeto la cuore potete chiudere la discussione
     
  8. FRAgear

    FRAgear User

    fidati l unica che aiuta è la diamante. con la cuore lo scudo va giu lo stesso idem la cancro e tutte le altre e scordati un krillone di ragno alla fine devi togliere sia vita che scudo al krillone.
     
  9. Come detto da aquilladellanotte io ti consiglio la pipistrello...anche se un po brutta la formazione. E molto utile :p

    Cordiali saluti :D
     
  10. uff

    uff User

    per fare il krillone piu velocemente devi andare di ragno
    in genere quasi tutti gli alieni si fanno piu velocemente solo di ragno
    la pipistrello la metteranno penso al possimo evento
    solo per gli alieni puo rivelarsi utile la barriera
    la cuore è un po per tutto fare alieni,muoversi,cacciare
    con la diamante non subirai quasi alcun danno dal krillone invece dovrai stare attento ai nemici soprattutto se muniti della ragno
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.