Formazione Lancia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ☆Corvo_nero☆, il 7 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, volevo chiedere a qualche Mod o a qualche Player che possiede la formazione uav LANCIA:

Questa formazione quando è attiva aumenta i danni delle mine del 50%, quindi la mia domanda è: se io poso delle mine con la formazione attiva e poi cambio formazione le mine che ho posato mantengono il bonus della formazione?

2. Drunkowl

Drunkowl User

Tanto la formazione in questione non è più ottenibile....

3. Si suppone che se io ho fatto questa domanda significa che io già ce l'ho quella formazione

4. Drunkowl

Drunkowl User

In tal caso sarà semplicissimo fare una prova con l'aiuto di un compagno di clan.

5. corvo puoi verificarlo te stesso:
    butti una mina e la fai saltare ( formazione standard) e memorizzi il danno
    butti una mina e la fai saltare ( formazione lancia) e memorizzi il danno
    butti una mina ( formazione lancia) e la fai saltare ( formazione standard).
    se il danno equivale col danno della mina della formazione standard l'effetto non vale
    se il danno equivale col danno della mina con la lancia l'effetto vale.

6. jack.ufer

jack.ufer User

La formazione "Lancia" a parer mio, è molto utile in un combattimento, la metti, lanci una mina intelligente che scoppia subito e cambi di nuovo formazione con quella più utile al momento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.