formazione pippistrello

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ELΣKTRO, il 11 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ELΣKTRO

ELΣKTRO User

ciao,
    volevo solo sapere se la formazione pippistrello da il bonus 8% di esperienza
    anche nei portali e nelle nuove quest..
    vorrei se è possibile anche conferma da parte di un mod

grazie

2. Si, se dice piu esperienza, vale anche per la ricompenza di quest e portali....

Per la risposta di un mod aspetta..e....spe....
    puoi provare a candidarti e risponderti da solo.....
    dal 3 febbraio io non ho piu visto risposte dei mod.....

Ciao e Buon Game

3. no vale solo per npc cioè alieni ....sul guadagno del portale non funziona

4. funziona anche per i portali. io la uso regolarmente

5. Non da il bonus sul premio esperienza dei portali ( salvo che non sia stata cambiata ultimamente) naturalmente il bonus è valido sull'esperinza che ti da il singolo alieno nel portale, la formazione che da invece il bonus nei portali è la tenaglia (un bel bonus onore che per il rango è meglio). Saluti

6. =BENJA=

=BENJA= User

emanuele ti sbagli; ieri è passato hamal in giro a chiudere i vecchi topic di quando dark si era bloccato; quindi si ricordano ancora di noi :D

comunque, da quel che avevo sentito, siccome la pipistrello dà ricompensa se tiri gli alieni, i 5 milioni di exp (o quelli che sono) della fine portale non dovrebbe aumentarteli;

però io sono un poveraccio e non ho questa formazione, quindi ti posso solo riferire quello che ho sentito dire. Se gli altri che hanno questa formazione dicono che funziona anche per le ricompense, ben venga :)

7. ELΣKTRO

ELΣKTRO User

bah..c'è chi dice si e chi dice no....
    grazie a tutti comunque !

8. uff

uff User

anche io avevo letto che non dava bonus sulla ricompensa del portale pero potrebbe essere cambiato qualcosa non ti resta che provare o magari chiedere al support xD

9. =BENJA=

=BENJA= User

come avevo sentito dire io :)

10. Rib_Chief

Rib_Chief User

La pipistrello da 8% in piu di danno e 8% in piu di esperienza ma SOLO su alieni.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.