Formazione ragno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Sifrap97, il 21 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sifrap97

    Sifrap97 User

    Ciao a tutti,
    la formazione ragno "Annulla il 20% dell'assorbimento dello scudo degli avversari": in concreto cosa vuol dire? che è come se gli avversari avessero il 20% in meno di scudo?
    Grazie delle risposte
     
  2. Nnon è che ha il 20% meno di scudo ma i tuoi colpi arrivano direttamente sullo scafo cambia la ripartizione dei danni
    normalmente il rapporto è 10% Fusoliera 90% Scudo mentre con la ragno diventa 30% Fusoliera 70% scudo. Lo scudo assorbe meno danni
     
  3. Sifrap97

    Sifrap97 User

    Ed è efficace sia sui nemici sia sugli alieni giusto?
     
  4. si su tutti.... la % di assorbimento è data dal tipo di scudo per i B0-2 non è 70-30 come dice SilverSurfer ma 80-20 come anche per i nuovi B0-3 metre per i piu scarsi B0-1 è 70-30(poi cambia anche la quantità di scudo massimo che danno)
     
  5. Leggi bene io ho parlato della ripartizione dei danni facendo un esempio 10 Fusoliera 90 scudo (dati presi dalla mia nave la ripartizione dei danni la vedi dalla schermata dell'hangar quando selezioni la tab delle UAV ) se l'abilità annulla l'assorbimento del 20% su gli scudi ione il rapporto diventa 30 su fusoliera e 70 sugli scudi. Non ho mai menzionato la tipologia degli scudi ed ovviamente a seconda degli scudi montati e dal potenziamento delle IRIS il danno sulla fusoliera cambia.
     
  6. Le iris non c'entrano niente. La ripartizione dei danni dipende solo da che scudi usi e dal pilot, più precisamente dalla solidità scudo.
    Se usi scudi b02/b03 hai una ripartizione di 80/20 (80 sullo scudo, 20 sulla fusoliera), con la solidità scudo gli scudi resistono al 12% di danni in più.
    Quindi con i b02/b03 e la solidità scudo si ha una ripartizione di 92/8 (92 sullo scudo, 8 sulla fusoliera).
    Se un nemico utilizza la ragno su un player che ha i b02/b03 e la solidità scudo, la ripartizione diventa 72/28 (72 sullo scudo, 28 sulla fusoliera)
     
  7. Si vero avrei dovuto pensarci mi sono confuso è il PILOT ma mi è scappata... pazienza grazie per la correzione.
    Ma andando a guardare bene ho notatato che con la nuova nave solaris quello che le altre navi danno 8/92 loro danno 9/91 che abbiano reso questa nave più debole ?
    ve ne sono anche altre che si comportano così ?
     
    Ultima modifica: 22 febbraio 2020
  8. Controlla se hai tutti gli scudi uguali.
    Io con gli scudi b03 ho 92/8.
    [​IMG]
     
  9. Dopo vari aggiornamenti della pagina e smontaggi e rimontaggi sono riuscito ad ottenere il 92/8 che strano meglio così. Ho controllato uno per uno i generatori ma erano tutti del tipo B0-2.
    Boh bug di DO ...
     
  10. Io mi sono riferito ai soli scudi tralasciando il pilot per dare una informazione certa escludendo qualsiasi altro fattore se no dovevo calcolare un valore per ogni punto di solidità scudo fino a 5/5 dato che uno non "nasce" col pilot al massimo o altri item che possono influire sulla penetrazione(al momento non mene vengono in mente altri tra navi formazioni e potenziamenti ecc.)il riferimento è valido sia per chi attacca che per chi viene attaccato nel caso di giocatori per gli alieni credo sia fisso per tutti i tipi ma potrei sbagliarmi.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.