Formazione UAV Diamante

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da х_ύПЌПФШ_фф_ΖФмВІЄ_х, il 18 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, sto verificando un tipo di problema con la configurazione diamante, inanzitutto prima quando eri sotto attacco ti recuperava all'incirca 5000 di scudo a botta quindi lo scudo con il krillone non ti scendeva per niente, ora rimettendola non solo mi scende quasi a metà lo scudo ma mi scendono anche un botto gli hp, sarà un bug? leggendo in verità sta scritto 1% di scudo viene rigenerato, quindi su 300 mila di scudo 3000 di scudo viene rigenerato, ma fino a qualche giorno fa sotto attacco ne recuperava 5000 cioe il massimo. scusate il disturbo illuminatemi xD
    ps. non avevo ne potenziamenti e nulla, come infatti il krillone da fermo non mi scendeva lo scudo ora si, ho gia controllato tutto

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao х_ύПЌПФШ_фф_ΖФмВІЄ_х,
    dal gioco possiamo leggere questa definizione:
    "Il tuo scudo rigenera l‘1% dei valori scudo massimi al secondo fino a un massimo di 5.000 al secondo. Gli hitpoint diminuiscono però del 30%."

Dunque, supponendo che il tuo scudo massimo con la formazione diamante sia 394.000 (valore casuale), la rigenerazione al secondo ammonterà a 3940.
    Il calcolo viene sempre effettuato tenendo in considerazione lo scudo massimo.

Per quanto riguarda gli Hitpoint potrebbe dipendere dal tipo di scudi che hai nella nave, oppure dal danno ricevuto dagli alieni.
    I Kristallon danneggiano per un minimo di 3750 ad un massimo di 5000, sicuro di essere nei range? :)
    Stai utilizzando gli scudi SGEN-B02?

Attendo risposta. :p

3. sono full di scudoni BO2 con 300 mila di scudo, 1 settimana fà quando venivo ATTACCATO mi rigenerava 5000, lo scudo non mi scendeva per niente, solo la rigenerazione normale mi saliva di 3000 al secondo ( senza aspettare il cooldown della rigenerazione scudo ) ora invece mi rigenera i 3000 di scudo anche quando vengo attaccato, suppongo.. era un bug? o ora lo è? xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.