Supporto formazione uav e chat gruppo...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da drum63, il 5 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. drum63

drum63 User

salve a tutti i mod e player innanzitutto..Volevo far saper come ormai noto dopo ultimo aggiornamento vi sono sorti problematiche della quale volevo segnalarne due in proposito all'oggetto..

la prima è che se un player alla sua entrata nel game, e dopo Kill subita al rientro in game si ritrova con formazione iris o flax standard del game ....
    a questo proposito non sarebbe meglio come lasciarla come chiudo il game la ritrovo come l'ho lasciata??? nn mi sembra difficile da esaudire....

La seconda è che se qualcuno invita un altro player a far gruppo alla schermata chat che compare invece di comparir sala globale come ora succede entrare direttamente nella sala gruppo.....che inoltre ogni volta che portali si cancella e ti ritrovi di nuovo nella chat globo a scrivere... se non sei troppo distratto da nn legger avviso che compare, facendo poi saper così al nemico specialmente se hai guerra dove sei ..altro scritto di cui i player fannò sfotto x l'errore commesso..
    anche questa penso kè sia risolvibile..in modo da far si che i player oltre che dalla chat siano più presi dallo schermo mentre sono in combattimento.. che giochino meglio...almeno coloro che non adoperano skype o team speake..come tanti klan e personaggi "bottaroli" come dicansi in gergo del game ...
    questo è tutto
    questo è almeno un riscontro fatto nel server ita 1
    drum63 id 33370012 ita1

2. sono problemi già segnalati da giorni in altre discussioni, speriamo stiano lavorando per risolverli ...

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. drum63

drum63 User

ah ok pero kè risolvano presto ...:) kiudo ..eh grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.