Formazione uav ragno

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da jack.ufer, il 3 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jack.ufer

jack.ufer User

Ciao a tutti, avrei dei dubbi sulla formazione ragno.
    Non sono riuscito a trovare delle risposte certe, ho trovato solo delle congetture vaghe su di essa.

Come tutti sappiamo il malus della ragno e codesto "decrementa lo scudo dell’1% al secondo"

La prima domanda è questa: L' 1% che toglie la ragno lo toglie sempre sul totale di scudo che possiede la configurazione oppure togli solo 1% del valore che la nave ne momento che si attiva la formazione?
    Ossia, se la configurazione ha 300.000 unità di scudo la ragno toglie 3000 unità al secondo di scudo, ma se abbiamo subito dei danni e lo scudo è a 200.000 su 300.000 toglie sempre 3.000 o 2.000?

La seconda domanda è: La ragno funziona come al contrario della diamante ossia toglie l' 1% di scudo fino ad un massimo di 5.000?
    Ossia se io ho 1.000.000 di scudo mi toglie sempre 5.000 unità oppure 10.000?

La terza: Lo scudo dopo un certo periodo che non si è stati colpiti si rigenera di tot.
    Se io ho la ragno attiva e non subisco danni da alieni o giocatori lo scudo si rigenera lo stesso oppure continua ad abbassarsi fino allo 0 e poi rimane 0?

Queste sono le domande specifiche sul malus della ragno.
    Adesso vi farò delle domande sull' utilizzo.

1) La ragno è utile anche per fare alieni? anche Kristallon?(magari se si ha lo scudo già a 0)

2)Nel portale "Zeta" gli alieni come: Infernal, Scorcher e Melter hanno meno hitpoint che scudo (e a quanto sembra a me hanno anche una bassa resistenza dello scudo) è utile usare la ragno?

3)Se la N. 2 la risposta è positiva, il quale altro portale è utile usarla?

Ultima domanda ma non meno importante è:
    Mi consigliate si spendere 9 punti pilot (sono a 18) per farmi cacciatore di alieni oppure prendere la ragno?

Spero di essere stato chiaro, e attendo risposte chiare e complete se possibile!
    Buon game;)

2. Viene sottratto l'1% del valore massimo dello scudo. Se hai 300.000 di scudo totale lo scudo scende sempre di 3.000 al secondo, anche se subisci un danno e lo scudo scende a 150.000, la formazione continuerà a sottrarre 3.000 unità di scudo al secondo.

No, se hai 1.000.000 perdi 10.000 di scudo al secondo, non 5.000 come con la diamante (anche se con essa son guadagnati, non persi).

Non si rigenera finché non cambi la formazione. Inoltre: Se cambi formazione anche fuori combattimento, ed i tuoi hp stavano rigenerando anche con la formazione attiva, dovrai aspettare un po' di tempo prima che lo scudo inizi a rigenerare (un paio di secondi, pochi comunque).

Personalmente la uso solo per i boss pesanti (Kristallon, per esempio), però devi saper girar bene gli alieni, perché è un rischio farli senza scudo. E' utile tenerla sempre pronta, magari trovi un Kristallon senza hp e con un paglio di colpi lo finisci senza dover togliere tutto lo scudo.
    Per gli alieni come Kristallon o Lordakium è inutile farli tutti con la Ragno perché hanno 90% di assorbimento scudo se non sbaglio, quindi con la ragno diventano 70% ma comunque non tocchi quasi di nulla gli hp.

Secondo me qui è più utile che a caccia o per fare boss in mappe alte. Gli alieni nei portali hanno tutti 50% di assorbimento scudo, se usi la ragno un Melter che ha 300.000 hp e 400.000 scudo, scoppia con 3/4 di scudo, mentre un Infernal con circa metà. Anche il Devourer scoppia più in fretta, ma dal momento che ha 1.000.000 scudo e 2.000.000 hp lo scudo scende tutto comunque, ma considera che se spari 8000 di x1 circa 5600 dei danni va direttamente agli hp, 2400 allo scudo. Mentre senza la ragno 4000 allo scudo e 4000 agli hp.

In tutti i portali. Anche nei 3 classici portali (Alfa, Beta & Gamma) è utilissima. Un Kristallon scoppia con circa metà scudo.

Dipende. Se fai tanti portali (quindi passi molto tempo in 5-3) con i prossimi 100.000 uri prenditi la ragno per fare lo Zeta al meglio, con gli uri dei prossimi portali invece ci prendi i Punti Pilot.

A jack.ufer piace questo elemento.
  3. jack.ufer

jack.ufer User

Grazie ^_The-spartan_^ ;) Hai risposto a tutte le mie domande, senza lasciar dubbi :D
    Per me si potrebbe anche chiudere(sempre se qualcuno non abbia altro da aggiungere)

A ^_The-spartan_^ piace questo elemento.
  4. Nyath

Nyath User

Proprio tuuu dici questo che ti lamentavi del fatto che stiamo troppo in 5-3 e non fare alieni per aprire i portali! :D:D:D :p

Comunque risposte corrette e complete.

5. Infatti io mi sono chiuso per un po' in 3-6 e 3-7, vado in 5-3 solo quando ho altro da fare e faccio raccogliere al pet. Altrimenti sto in 3-7 a fare boss krilloni o a fare cubi in 3-6 se è tutto calmo. xD

6. jack.ufer

jack.ufer User

Visto che non hanno ancora chiuso il thread, aggiungo una domanda..
    L' effetto della ragno si somma se ad esempio più giocatori attaccano un' alieno con codesta formazione attiva?
    Stessa cosa per glia altri player?

7. No, l'effetto della ragno vale solo per chi la usa. Se tu spari di ragno solo tu farai scendere l'assorbimento scudo avversario del 20%, quindi se un tuo amico spara di diamante per esempio, per lui l'assorbimento dello scudo avversario rimarrà invariato.

8. jack.ufer

jack.ufer User

Io intendo: se ad esempio io e te stiamo facendo un kristallon insieme e tutte e due abbiamo la ragno attiva la solidità dello scudo del kristallon scende del 40%?

9. No, rimane 20%. L'effetto vale solo per te e non si accumula:
    Io sparo di ragno, lo scudo del kristallon assorbe il 20% in meno dei MIEI danni.
    Tu spari di diamante mentre io di ragno, lo scudo del kristallon assorbe normalmente i tuoi danni, mentre quelli che assorbe da me sono ridotti del 20%.

Tu usi ragno, io uso ragno. Lo scudo del kristallon assorbe il 20% del danno in meno, ma il bonus non si cumula, ed è valido solo per chi lo usa.

10. buonasera,
    la ragno toglie sempre 1% ovvero se hai 1milione di scudo ti toglie sempre 10mila e finchè stai usando la ragno il tuo scudo non crescerà.
    io la ragno non la uso per fare alieni in mappa, ma per fare portali: tutti i portali alfa,beta,gamma, zeta, kappa, delta, kronos.... (tranne l'ades) uso aegis elite+ zero scudi di ragno (x2/x3) ci metto pochissimo e non diventano noiosi, sprecando la metà delle munizioni e del tempo e... grazie alle abilità aegis non rischio mai di scoppiare.
    ps sono full lf4/ full havok

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.