FORMAZIONE UAV

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DiegoOneStar, il 3 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 1)ciao a tutti come prima formazione prendo trapano oppure aspetto sconti e prendo cuore e diamante.
    2)Mi sapreste dire quando ci saranno gli sconti sulle formazioni

2. Come prima formazione Io ho preso la diamante E te la consiglio

3. Pippo-1997

Pippo-1997 User

se fai subito portali prendi la ragno
    se fai tanti alieni prendi la trapano o drill come si vuole chiamare
    Poi consiglio la cuore e la diamante

Gli sconti solitamente sono durante il fine settimana in giorni casuali
    Buon game :)

4. Salve DiegoOneStar,

per quanto riguarda il secondo quesito, voglio informarti che gli eventi/promozioni/sconti sono decisi dalla Sede centrale ed inseriti in gioco senza preavviso.
    Noi moderatori del Forum non abbiamo informazioni su date/orari.

Buon proseguimento.

5. ok grazie mille a tutti

6. io consiglio solo 2 formazioni uav la Drill per portali e alieni la cuore per il resto ;-)

TEMPLARE in game

7. tutte ... così ti ci sperimenti un po .... anche solo , come me , tanto per averle

8. benny

benny User

sono d'accordo non sul fatto di tanto per averle, ma tutte si; io per esempio per fare portali uso pipistrello e quando ce la ricompensa finale metto tenaglia per prendere piu onore
    per fare alieni in generale uso pipistrello mentre gli ice e quaclhe volta acnveh per gli altri alieni metto diamante
    la drill è buona in combattimento ma devi sapere quale è il momento giusto per attivarla, infatti nizio sempre con la cuore per mettere la drill quando gli hit e lo scudo sono scesi
    insomma le formazioni dipendono dal tuo modo di giocare

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.