formazione uav

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Infestato, il 31 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Infestato

Infestato User

vorrei sentire il parere di qualcuno sulla formazione cupola, vorrei comprarla ma prima di farlo voglio sapere quando serve e se conviene o no.

grazie mille :)

2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Per me è completamente inutile. Non ce l'ho e non ho la minima intenzione di acquistarla.

A HumanDrive e ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  3. Infestato

Infestato User

io parlo a chi almeno lo ha provato sul server test o per chi la presa

4. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Sul test l'ho presa e

A HumanDrive e ♦ØPŦłMUŞ●¶ŘłMΣ♦ piace questo elemento.
  5. Infestato

Infestato User

ok grazie rufy:)

6. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Non vedo un buon modo di utilizzarla se non per scoppiare, abbassa danno e velocita di un 50%!! significa in pratica che stai fermo e non spari, il tutto per un misero 30% di scudo e un 0,5% di ricarica? No grazie ce ne sono 2 migliori, la diamante per la ricarica scudo e la anello, che se proprio ti serve scudo almeno li vai sul 120% e quanto meno i laser si limita al -25% e non riduce la velocità.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.