Formazioni UAV alieni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Sωίss, il 17 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sωίss

    Sωίss User

    Buongiorno a tutti,

    stavo facendo delle riflessioni e mi domandavo, quale formazione per UAV é migliore per killare alieni nei portali? Trapano o Ragno?
    non riesco a capire se il 20% di danno in più della trapano sia migliore o peggiore rispetto alla riduzione del 20% dell'assorbimento scudi degli alieni.

    sarebbe bello avere delle opinioni anche in base al tipo di alieno/portale.

    Buon game
     
  2. IoSonoIo

    IoSonoIo User

    nei portali normali,cioè non contando l'eternal gate è meglio usare la ragno. prova e vedrai. un esempio i krilloni del'alfa/beta/gamma ( come i sibelon i devo ecc) con la ragno noterai che li killi con ancora metà scudo rimasto sugli alieni
     
  3. Dipende dagli alieni. Io ad esempio ho notato che per kappa e zeta la ragno fa molta differenza. Meno efficace, ad esempio, sugli alieni mimesis del portale eterno, che hanno poco scudo e tanti hp (e anche un elevato assorbimento direi). In generale comunque io i portali preferisco farli di ragno, più mobilità e meno tempo a riparare.
     
  4. Zups

    Zups User

    Nei portali e in generale in game è meglio la ragno.
     
  5. per gli alieni è meglio la pipistrello
    8% danni e experienza
    -15% velocità
     
  6. Sarò pure assente da anni ma alfa beta e gamma si fanno di kamikaze raggruppando piu alieni possibile mica sparargli uno alla volta di certo ,la ragno ti espone sempre ai danni senza scudo e rischi la bordata che ti oneshotta e va usata nei momenti giusti.....per tutti i portali comunque il kamikaze è essenziale contro le ondate con folti gruppi di npc ,detto questo bisogna anche vedere come uno è equipaggiato e ampliato e che munizioni usa ....per i non bottaroli e x chi spende il minimo le x1 sono la normalità con ovvie eccezioni per le fasi piu dure dove x2 e x3 anche se non obbligatorie sono utili ,le x4 usarle raramente o altri tipi di munizioni comunque rare o costose.Io spesso usavo la rombo con l'aegis per ricaricare il meno possibile , poi la pipistrello che oltre al danno su alieni da exp ma anche qui calcolare che vai meno veloce e usarla nei momenti giusti.
    Comunque non c'è una sola soluzione puoi usare navi diverse e piu formazioni diverse ogni portale o fase del portale....io non ricordo bene ma a volte usavo venom (ora cyborg meglio)per sfruttare abilità(oltre che danno maggiore)o spectrum per difendermi da possibili bordate da shottarmi e una volta c'erta la ricarica lunghissima non come ora ....non so dare altri consigli dato che troppe cose sono cambiate in quanto a danni e navi se non appunto quella di farsi un po di esperienza ed adattare ad ogni portale nave e formazioni svariate delle poche utili veramente in questi frangenti(pipistrello ragno rombo ecc)
     
    Ultima modifica: 19 aprile 2020
  7. IoSonoIo

    IoSonoIo User

    io devolarium, sibelon, kristallon sempre fatti di ragno, ovviamente i kristallin e altri li fai di kami
     
  8. Cattivone

    Cattivone User

    Anche io avrei una domanda al riguardo: a parità di nave, munizioni, potenziamenti, pilot ecc. ecc....
    Quale formazione è meglio tra trapano, pipistrello e ragno per fare portali?
    Lasciamo perdere le varie tipologie di laser, equipaggiamento UAV e il PET (sarò una "pecora nera", ma il PET con kami non lo uso: no premium » no Kami » no moneyBP) :p


    PS
    Solitamente uso pipistrello, a volte trapano e pipistrello per finire l'alieno (per exp), ma ho notato che anche ragno + pipistrello non è male ;)
     
    A lockhar piace questo elemento.
  9. IoSonoIo

    IoSonoIo User

    con la ragno ci metti pochissimo, volendo usi ragno e li mandi all'angolo e li finisci di kami, mentre le ondate tipo krillini sibelonit ecc usi solamente il kami con l'anello
     
  10. Zups

    Zups User

    Ovviamente gli alieni ''piccoli'' si fanno con il kami, per tutto il resto la megliore (per risparmiare tempo e munizioni) è senza dubbio la ragno.
     
  11. Cattivone

    Cattivone User

    Grazie IoSonoIo e Zups ma come ho precedentemente scritto
    Quindi tutti gli alieni (piccoli o grandi che siano) non uso il kami (certamente sono solo miei problemi, ma questo gioco non è spacciato per free-to-play ?!?! :cool: )
    Uso il pet solo alla fine del portale per fargli prendere una manciata di esperienza anche a lui... povero piccoletto :rolleyes:
     
  12. Alieno con alto rapporto scudo (tanto) / vita --> ragno
    Alieno con basso rapporto scudo(poco) / vita (tanta) --> trapano

    La pipistrello ormai è obsoleta (la trapano da il 20%, quindi un 12% in più) ... dovrebbero farle un bel rework per il PvE...
     
  13. Sωίss

    Sωίss User

    mmm la pipistrello la trovo utile quando stai per sparare gli ultimi 2 o 3 colpi a un npc abbastanza sostanzioso.
     
  14. Miiii che palle fare portali senza kamikaze già smetterei di giocare solo per quello!!!!!!!
    Come qualcuno sa bene io mi sono sempre lamentato dei costi insostenibili(e di tante altre cose su cui ora non ritorno) ma non del fatto di non dover proprio spendere nulla se ci si diverte si deve anche supportare il gioco ,il premium è essenziale per quei piccoli vantaggi che offre(ai miei inizi ancora di più visto che riparare la nave aveva un costo in uridium) tra i quali non spendere per il kamikaze indispensabile per fare i portali e le barre comandi aggiuntive ,quando smisi avevo già parecchi portali aperti e altri ne ho aperti con le energie regalate negli anni e quelle accumulate al login e nelle poche volte che mi è passato per la testa di loggare in mappa e magari perdere un po di tempo e farli mi sono sempre bloccato perche appunto non potevo usare il kamicaze stesso discorso valido per le barre comandi irrinunciabili per cacciare ,morale della favola è quello che se decidi di giocare devi fare il premium inoltre io lo facevo a 2 € mi compariva sempre l'offerta ma smettendo di giocare e di farlo l'offerta non mi è mai ricomparsa in 5 anni(e dicono che è casuale!!!!) e 6 € per come si è evoluto il gioco (in peggio) per le mie idee non è che eccessivo è inutile giocare proprio.
    Detto questo la ragno resta la migliore ma come già detto in altri post non l'unica da usare( come fai tu pistrello gli ultimi colpi).
     
  15. Non mi sono aggiornato ma sapevo che il rapporto scudo/vita degli alieni era del 50 % quindi la scelta non si pone...ragno tutta la vita......La trapano inoltre cambia la penetrazione in meno cioè va piu sullo scudo del 5% cosa buona se hai ragione ma sempre meglio abbassare la vita in ogni caso che lo scudo ed come se sparassi comunque piu coi laser .Pipistrello si usa per finire l'alieno e pigliare piu exp.
     
  16. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    eh appunto non ti sei aggiornato, ma ora fanno alieni con poco scudo e tanta vita... (vedi mappe BL, vedi evento Mimesis, vedi GateEterno)
    cambiare con la pipistrello per chiudere l'alieno la vedo come una cosa da "malatti", l'esperienza è fine a se stessa in questo gioco e ci perdi solo tempo nel fare mille giri di formazioni.

    siccomè sei stato bannato quell'offerta non ti sarà più disponibile ;)
     
  17. Io vado sempre di Doppia freccia. E' una mezza ragno che penetra solo del 10% ma che ti toglie solo il 20% di scudo, e ti potenzia i missili del 30%
     
  18. CascoNero

    CascoNero User

    Il kami nei portali si può usare anche senza premium senza perderci, alla fine con quello che ti paga un'ondata di 80 krillini vai in pari e se ci impieghi 2 minuti anzichè 20 è tutto guadagno (il tempo è uridium:D), senza contare l'uppaggio laser risparmiato per usarlo poi su alieni più sostanziosi.

    Formazioni: ragno è più veloce per la maggior parte degli alieni se no trapano con sab e poi danno, sempre per il fattore tempo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.