Proposte formazioni uav

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 7 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

cosa ne pensate?

Sondaggio terminato il 17 febbraio 2016.
  1. Si

18,2%
  2. No

81,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. killer01

killer01 User

questa proposta che faccio riguarda la modifica degli effetti di alcune formazioni in particolare dato che ci sono formazioni spesso inutilizzate come la formazione doppia freccia si potrebbero cambiare gli effetti migliorandoli ovviamente aumentando il costo vi faccio un elenco di alcune formazioni e di come potrebbero essere cambiate:
    partiamo da quella citata la formazione doppia freccia
    come tutti già sanno
    - bonus: riduce l'assorbimento dello scudo dell'avversario del 10%
    - malus: riduce il tuo scudo massimo del 20%
    questa formazione potrebbe essere cambiata aggiungendo in particolare
    bonus: 5% di danno in più dei laser solo nel pvp
    malus: riduce la velocità della vostra nave del 5%, riduce il guadagno dei punti onore del 10%, e in più lo scudo ridotto non sara più del 20% ma bensì del 25%
    ovviamente il costo della formazione con questo aggiornamento sarà di 100k uri.
    Questa modifica l'ho proposta per due motivi il primo perché si potrebbero fare coppie di formazioni interscambiabili come ad esempio la cuore e la ragno, in questo caso la doppia freccia si potrebbe scambiare in caccia con la formazione drill, il secondo motivo perché quando si viene colpiti da un avversario si ricevono molti k di danno infattì anche se si ha la cuore messa prima di ingaggiare subito la si cambia mettendo un altra formazione questo perché i danni sono elevati e subito ci viene tolto parecchi hitpoint e parecchio scudo, ovviamente a seconda dei casi utilizzate o la drill o la doppia freccia

un' altra formazione da modificare sarebbe la formazione onda, questa formazione viene attualmente usata contro il design abilità spectrum e vorrei proporre di migliorarne gli effetti in particolare come già tutti sanno
    bonus: aumenta il danno dei normali missilli ( esclusi quelli del lanciamissili ) del 50%
    malus: riduce i tuoi hitpoint del 20%
    essa potrebbe essere cambiata aggiungendo
    bonus: oltre al bonus esistente si mette un bonus che riguarda il lanciamissili ovvero incrementa il danno dei soli missili del lanciammili del 12.50%
    malus: gli hitpoint ridotti non saranno più del 20% bensì del 30%
    questa modifica l'ho proposta uno per coppie di formazioni come la cuore e la ragno, in questo caso la diamante e la onda cosi da avere lo stesso malus ma bonus diversi
    secondo era inutile avere solo i missili normali ecco perchè in questo modo sara più completa aggiungendo i missili del lanciamissili inoltre non vi lamentate per il 10% in più di hitpoint in meno perché questa formazione si usa quando si hanno gli hitpoint scesi di almeno il 30-40%, nel caso i cui non è utile usare la freccia per esempio se state ingaggiando contro la spectrum l'avversario attivi l'abilità e voi avete ancora molti hitpoint c'è sempre la formazione stella al quale si potrebbe modificare il malus ad esempio si abbassa il proprio scudo ( non quello massimo )
    dell'1% al secondo oppure altri tipi di malus perchè non ha senso aumentare il danno dei missilli sia normali che del lanciamissili ma allo stesso tempo aumentare il tempo di ricarica del lanciamissili del 33% oppure si potrebbe ridurre l'incremento del danno da 25% a 20% e inserire come malus viene abbassato il proprio scudo del 20%

un' altra formazione è la formazione tenaglia utilizzata soprattutto per caricare lo scudo aumentiamo l'efficacia del danno da 3% a 5% ovviamente verrà tolto il bonus onore della tenaglia, il costo ovviamente rimarrà invariato
    motivo principale perchè nella doppia freccia ho voluto inserire la riduzione del guadagno dell'onore e nella tenaglia ho voluto togliere il guadagno dell'onore perchè esiste una apposita formazione chiamata formazione veteran che incrementa l'onore del 20%

Ultima modifica: 7 febbraio 2016
  2. sono tre formazioni che non ho e che non ho intenzione di prendere quindi per non votare no preferisco astenermi

3. killer01

killer01 User

AquilaDellaNotte credo che la maggior parte dei giocatori abbiano la tenaglia e la formazione onda riguardo alla doppia freccia penso quasi nessuno ma potrebbe se venisse modificata ritornare utile

4. benny

benny User

voto negativo

A -Zlatan- piace questo elemento.
  5. Non capisco cosa vuol dire con "farle costare di più", va bene per chi le compra ma se le hai già gli dai altri uri?altrimenti perchè dovrebbero migliorarcele che ormai ci hanno già guadagnato?
    Poi come tante altre cose del gioco rimangono nell'hangar/inventario/officina hi-tech a fare la muffa(come detto ci hanno già guadagnato sopra)...piuttosto come si è visto tirano fuori altra roba per farti spendere......

6. killer01

killer01 User

♡♥βΣДŢЯΨX♥♡ non ho cambiato il prezzo della tenaglia perché stesso la bigpoint potrebbe togliere il guadagno dell'onore e aumentare il danno dei laser rimanendo il costo della formazione lo stesso perché non mi sembra un cambiamento eccessivo, per quanto riguarda la formazione onda e la formazione doppia freccia in quel caso è stato necessario cambiare il prezzo per il semplice motivo ho aggiunto ulteriori effetti per potenziare queste formazioni e renderle per così dire complete e soprattutto la doppia freccia dargli una utilità, ma per coloro che la hanno già acquistata dovranno aggiungere una piccola somma di uri tipo 10k uri a formazione ovviamente stesso il player nello shop nella sezione uav cliccando sulla formazione troverà l'apposita scritta di modifica cliccandoci sopra ti comparira una piccola finestra con il costo della modifica ma si tratta di una piccola somma di uri, invece per coloro che non la hanno acquistata troveranno nella sezione uav direttamente la formazione cambiata e dovranno acquistare direttamente quella in modo tale da rendere il costo uguale per tutti sia per chi non la ha ancora comprata sia per chi la ha già comprata. Perciò quando ho fatto questa proposta, ho anche considerato questo problema, se vuoi modifico un pò il messaggio principale aggiungendo queste ulteriori informazioni

7. killer01

killer01 User

benny dammi una motivazione della tua votazione. Questo riguarda anche coloro che hanno già messo no alla proposta

8. benny

benny User

penso semplicemente che il bonus malus delle formazioni vadano bene cosi come sono

A -Zlatan- piace questo elemento.
  9. -Zlatan-

-Zlatan- User

:eek: ma fate proposte sensate, boccio assolutamente.

10. killer01

killer01 User

benny a dir la verità credo che i malus e i bonus che ho in parte cambiato con questa proposta non sia male perché ad esempio attualmente come tra la formazione doppia freccia e ragno chiunque preferirebbe la ragno e di certo non acquisterebbe mai la doppia freccia per questo ho proposto di aumentare il danno quando si usa questa formazione, lo stesso vale per la tenaglia infatti chiunque sceglierebbe la drill per l'enorme incremento del danno e di certo per quel poco onore che dà in piu chiunque sceglie la drill inoltre c'è proprio la formazione apposita che aumenta l'onore la formazione veterani, per quanto riguarda la formazione onda non molti la usano per il malus che ha, ma quando hai contro un player che usa l'abilita spectrum potrebbe ritornare utile quindi per questo motivo ho inserito il danno del lanciamissili ovviamente chiunque può scegliere tra la onda e la formazione stella.
    -Zlatan- non capisco sinceramente cosa ci vedi di insensato in questa proposta ho solo proposto dei semplici miglioramenti dato che le formazioni nuove sono altamente sgrave, danni elevati, scudo elevato, incremento velocita a discapito di quelle vecchie escluse ovviamente la diamante la cuore la ragno e la cancro che rimangono attualmente valide. quindi non vedo nulla di insensato ho solo proposto dei cambiamenti dei bonus e malus. Almeno spiega dove trovi che sia insensata questa proposta

Ultima modifica: 8 febbraio 2016
  11. Come ha già detto qualcuno le formazioni (e alrto)anche se non servono o convengono più ormai hanno incassato e figurati se le cambiano per farcele di nuovo usare poi se bonus e malus sono stati pensati in quel modo appositamente non li toccano di certo infatti hanno aggiunto nuove formazioni con bonus e malus simili o migliori per farcele ricomprare,(e per far si che si facesse il premium per potere usare comodamente più soluzioni direttamente dalle barre)

12. killer01

killer01 User

(^S_T_A_L_K_E_R^) lo so, è solo che certe formazioni molti le hanno acquistate come la tenaglia e guarda caso ora è inutile tanto c'e la drill che rimpiazza tutte quelle precedenti tra cui anche la pipistrello e la barriera è vero che toglie molto scudo ma l'incremento danno è veramente elevato

13. Esco solo di poco fuori tema.Ma perché fate proposte in un forum vuoto senza mod?

14. zioturi

zioturi User

ciao.non ne vedo l utilità..boccio :cool:

15. In 10 -15 giorni magari ne compare uno ma come ne gioco mancano le persone e sopratutto capaci di valutare bene le proposte e di farne di serie...

16. killer01

killer01 User

chiedo la chiusura del sondaggio

17. Cattivone

Cattivone User

Ciao killer01
    per come la vedo io (e come altri ti hanno scritto) è difficile che la BP cambi "in corso d'opera" delle cose (specialmente a suo discapito), semmai è più facile che ci guadagni ancora mettendo nuove formazioni che "chiudano i buchi" lasciati aperti.
    Al limite, potrei consigliarti di rifare la proposta (per quanto possa essere presa in considerazione), proponendo nuove formazioni con i valori da te indicati.
    Buon proseguimento.

PS
    Al pari di AquilaDellaNotte non ho le 3 formazioni da te citate, sebbene ne abbia a disposizione una decina, di cui 6 acquistabili solo ad uridium.
    Inoltre le formazioni da te citate sono quasi eslusivamente "da caccia" e in server vuoti è molto difficile usarle bene, visto che poi non sono neppure "regalate" ....

Ultima modifica: 10 febbraio 2016
  18. killer01

killer01 User

Cattivone hai perfettamente ragione più avanti riproporrò questa proposta mettendo dei nomi diversi alle formazioni sopra citate

19. Hai tante idee dovresti lavorare per loro ma in un team per correggere alcuni aspetti... dopotutto l'anello la modificarono dopo un bel pó dall'inserimento effettivo! Per queste formazioni però quoto solo l'onda .

20. killer01

killer01 User

TheTorchHuman ho cercato di proporre per loro alcune cose anche per rendere piu vivo il server sempre le solite cose accadono e soprattutto per non rendere le vecchiecose obsolete come per esempio alcune formazioni che sono ormai obsolete per via delle nuove formazioni

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.