Supporto forse non ho capito nulla

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***ŤΉЭ*ÜÑÐЭR†ÂKЭŖ***, il 9 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tt, ormai è qualke annetto che gioko, e credo di sapere più o meno tutto, o forse.....posso sapere l'utilità dello scudo sulla nave? mi spiego meglio....a mio parere la parola scudo serve proprio per fare scudo alla nave...finito lo scudo dovrebbero essere attaccati gli hitpoint, giusto?
    sbagliato!!! da qualke tempo, e non voglio fare nomi anche se ho le prove, molti player abusano di un certo bug che gira sulle navi, ovvero: ho 1 milione di scudo e i doppi sulle hit, quindi arrivo a 500 mila hitpoint...quindi mi chiedo, come è possibile in un solo colpo, e ripeto, 1 solo colpo da 370 mila ( impossibile per una semplice goli ma capita spesso) ti toglie tt le hit e fai bumm, senza scalfire minimamente lo scudo? arrivato a questo punto, a cosa serve lo scudo? forse fino ad ora non ho capito proprio nulla di sto gioko...attendo qualke risposta e grazie mille al primo mod che mi da una risposta esauriente..

ita3
    id 68733596
    undertaker

2. capitato anche a me che con 2 colpi mi toglievano toglievano 3\4 degli hit.. molto strano vero?

3. Salve ***ŤΉЭ*ÜÑÐЭR†ÂKЭŖ***,

Se effettivamente riscontri irregolarità nel gioco puoi inviare materiale (video,screen, ecc ) tramite il Support.

Grazie della collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.