Forums stranieri?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 22 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dove trovo i forum stranieri per reperire prima le informazioni che qua latitano o partecipare anche la con le mie proposte e commenti ?
    Ho provato ha sostituire en. ecc ecc al link e mi apre quello inglese dove però non posso scrivere mi dice che non sono registrato e mi invita a rifare un login.
    Chiedo una spiegazione ed almeno questo dovrebbe essere il vostro pane cari moderatori del forum!

2. Drunkowl

Drunkowl User

Anche a me interessava questa cosa, ma vedo che nessuno risponde...
    Interpreto la non risposta come la chiara volontà - o almeno il tentativo - di limitare l'accesso di una parte dei giocatori ad informazioni che possono essere diffuse in altri forum...
    E' un vero peccato, mi sembra una vera e propria discriminazione, mi pare proprio brutto che possano esistere player di serie A e di serie B.

3. Salve (^S_T_A_L_K_E_R^),

I Forum dei relativi Server non sono più collegati tra loro, ma divisi come in passato.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.