forziere alfa in 4-5

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [XJX]==SleNdeRMaN==[XJX], il 14 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciai a tutti

Ho sentito dire che con il forziere che si riceve dal gate alfa ,se viene usato in 4-5 si riceve 50% lf4 e 50% design... Non so se sia vera questa storia... Mi hanno detto che funziona veramente...

PS ero bannato per un mese dal forum

2. Francesca

Francesca User

Non mi risulta che nei galaxy gate gli alieni possano dare un forziere al posto di una box cargo, e tantomeno l'alfa non da nessuna chiave forziere come ricompensa

A FRAgear piace questo elemento.
  3. beh infatti ne ho sentito dire....non ne sono propio sicuro....era tanto x curiosita se qualcuno ne sapesse di questa discussione....o se c'era qualche modo x ricevere la chiave forziere dal gate alfa....

4. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

Mi lasci senza parole questa cosa non lo mai sentita, a me non è mai capitato.

5. FRAgear

FRAgear User

Come han gia detto l alpha non da ne chiavi ne forzieri. Per di piu la percentuale è uguale in qualsiasi mappa basta abbandonate st idea che ci sono mappe migliori di altre

A Raider89 piace questo elemento.
  6. Raider89

Raider89 User

Ti hanno raccontato una balla.

A ►(_нuяяι¢αиє¯)◄ℓvℓ16 piace questo elemento.
  7. confermo alfa beta e gamma non danno chiavi come ricompensa al termine del portale

8. nessuna chiave al completamento dell'alfa beta ecc. oppure le cose sono cambiate? non mi pare

9. Quei portali non danno chiavi, e in quanto a rapporto difficoltà-costo/ricompensa sconsiglierei di farli proprio

10. FRAgear

FRAgear User

In verita sono i migliori in rapporto qualita prezzo

A Francesca piace questo elemento.
  11. Francesca

Francesca User

Concordo con FREgear ;)

12. io vado a zeta, comunque alfa.beta.gamma al posto di dare chiavi danno buoni riparazioni. vi sembra sensato?!?!?! io di buoni R.I.P. ne ho a non finire, i riparazione sui 1000

13. Sensatissimo, primo perchè esistevano prima delle chiavi forziere, e inserirle dopo sarebbe stata un ingiustizia verso chi lo ha completato prima.

E poi sono comunque abbastanza facili, ma costosi da aprire, consiglio di contnuare con gli Zeta

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.