Forziere viola

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ***TIGROTTI***, il 23 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao ragazzi ho trovato un forziere viola e oro nn lo riesco a raccogliere mi dite cosa è?e come si prende? Grazie
    mi esce cosi quando vado a prenderla:
    Stai già raccogliendo la box.

2. E il forziere lasciato dalla nave demaner... sicuramente e bloccato sulla map se pulisci il browser vedrai che sparisce...
    E quasi impossibile prendere quel forziere chi ha la piu buona connessione a internet la prende

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao ***TIGROTTI***
    potrebbe essere un forziere buggato.
    Anche ieri in chat leggevo di un forziere che non si riusciva a raccogliere ...
    Tempo addietro mi era successo di trovare delle boxette che non riuscivo a raccogliere (nemmeno con il pet): a volte capitano cose del genere, diciamo che è "nella norma" del gioco!:rolleyes:
    Buon proseguimento.

PS
    Con la "fame" che c'è dietro a questi forzieri, figurati se te lo lasciavano lì, pronto da raccogliere ;)

A Cyborg-dark piace questo elemento.
  4. si ma poi non e bello che ci sia una box per slo un giocatore

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao ★ƒєαя•ft•Ćίма★
    puoi sempre proporre una tua idea su come dovrebbe essere gestita la cosa nella sezione "idee e proposte di aggiornamento" (ti consiglio di leggere anche il regolamento di tale sezione).

Che so, potresti proporre che quando un utente apre l'unico forziere, da quel forziere ne scaturiscano altri nelle vicinanze, in modo da poter favorire più giocatori ... oppure fare una proposta completamente diversa: sta a te e alla tua inventiva trovare un'altra alternativa.
    Buon proseguimento.

6. Salve ***TIGROTTI***,

Ti hanno risposto correttamente i tuoi compagni, che ringrazio.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.