forzieri d'oro scomparsi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da matty, il 26 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matty

matty User

ma i forzieri d'oro che fine hanno fatto?
    prima erano praticamente ogni venerdì ora è già da due settimane che non ne vedo l'ombra.
    spero sia un errore di calendario e che domani lo mettano dato che gli happy hour con acquisti ad olio li mettete a raffica anche se non è scritto nel calendario..
    non pensate solo ai €€€€€€€€€€€

2. devi controllare il calendario nel forum inglese, come ribadito più e più volte, quello italiano non viene aggiornato regolarmente!!!
    http://www.bigpoint.com/darkorbit/board/bp-calendar/

Inoltre l'evento olio viene chiamato Tiered Spender.

3. patavium

patavium User

4. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao matty,
    come gentilmente indicato da patavium, ti invito a tenere d'occhio il calendario. :)

Posso fare altro per te? :rolleyes:

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. matty

matty User

il mio non era un problema di calendario o altro, ma il semplice fatto che è già la seconda settimana che viene saltato l'evento zeus.
    tutte le settimane sono vuote e anche troppo spesso vengono messi sti tiered spender che a parer mio servono poco e niente.

6. Devi considerare che comunque gli eventi non hanno una rotazione prestabilita, vengono decisi volta per volta, il fatto che si ripetano in determinati giorni è solamente indicativo.

Non bisogna stupirsi quindi se "è la seconda volta che viene saltato l'evento zeus", perchè non sta scritto da nessuna parte che debba esserci ogni settimana, sono loro a deciderlo e non puoi dirgli niente visto che non hanno ancora scritto sul calendario quando ci sarà.
    Puoi consolarti del fatto che più tempo passa e più si avvicina il prossimo evento Zeus, visto che ne sono già passate due di settimane (da quanto dici, io non ho fatto caso alla cadenza dell'evento insomma) ed è sempre più probabile che stia per arrivare.

Inoltre ci sono nuovi forzieri, intendo quelli dell'apocalisse ossidiana ecc., che prendono "dello spazio" in quanto eventi sui forzieri, magari causando una qualche posticipazione dell'evento Zeus.

AGGIORNAMENTO: a quanto pare li hanno appena messi. Per la tua gioia.

Ultima modifica: 26 aprile 2018
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.