Forzieri d'oro

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -brno62-, il 10 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -brno62-

    -brno62- User

    Buongiorno,

    oggi ho speso 131 chiavi accumulate da un paio di settimane .... solo munizioni e hardware -.-

    2 pezzi di uav e un lf3 a caso ....

    Cioè se proprio prorio datemi degli lf4 anche se non servono a nulla ....
    So che si possono trovare 10k uri uav interi e roba varia decente
    Possibile che solo io sia così sfigato?

    Vorrei sapere se qualcuno sa i drop rate o cose così :)
     
  2. Io non so niente sulle percentuali delle varie ricompense e di forzieri ne ho aperti pochi (diciamo un centinaio da quando ho ripreso a giocare). La mia esperienza è stata ben diversa dalla tua, ho trovato diversi LF4 (mi sono fullato dei pochi che mi mancavano e poi li ho accumulati in eccesso), parecchi pezzi Apis (non ho mai aperto invece forzieri gialli) e una volta anche i 10.000 U.
    Per il resto, tanto hardware scadente (quello che serve a poco e niente), munizioni, galaxy, qualche scudo/motore/laser e altre cose varie.
     
  3. -brno62-

    -brno62- User

    apriro forzieri verdi e mi farò apis e amen allora .... forzieri gialli adios
     
  4. Sifrap97

    Sifrap97 User

    anch'io ho riscontrato un drop rate molto basso dei pezzi zeus: infatti non apro più i forzieri oro
     
  5. -brno62-

    -brno62- User

    43 chiavi su forzieri verdi oggi .... 1 pezzo di apis
    Confermo la stitichezza
    hardware da buttare a gogo (nenache un processore ibrido)
    2m lf4 e un lf 3 ....

    Però ho trovato una cpu camuffamento xl unica cosa decente


    Conclusione: mi dovro armare di mooooooooooolta pazienza prima di avere l uav ..... -.-
     
  6. La spiegazione è semplice le chiavi regalate non danno niente o quasi....quelle acquistate con denaro reale qualcosa in più, ovviament è una mia personalissima interpretazione dovuta a qualche esperimento mio e di altri amici.
    Comunque a parte questo BP ha sempre avuto un rateo di elargizioni dalle box molto basso dato che quello è uno delle fonti di
    guadagno più promettente e non ha mai aggiornato le cose che elargiscono dalle box: passi per le munizioni ma di cose inutili ce ne sono
    tante in quelle scatole. Quindi ho smesso di aprirle come non ho mai prodotto le varie chiavi necessarie per le altre box.
    Ho rinunciato a molte cose sicuramente ma anche appunto ad essere preso per il naso per i drop veramente bassissimi. Meglio utilizzarle
    le chiavi per assemblare cose che sono 'forse' più utili ma sicuramente prendibili.
     
  7. -brno62-

    -brno62- User

    Avevo immaginato funzionasse così ....
    Ma gli uav prima o poi dovrò prenderli -.-
     
  8. Error78

    Error78 User

    Salve a tutti,
    Lo Zeus va fatto è impensabile non farlo per essere un minimo competitivi, le regole che ho sempre usato nella raccolta delle chiavi quando mi stavo fullando sia di LF4, pezzi Apis e Zeus sono sempre state:
    - max 25 forzieri a mappa se raccoglievo quello che cercavo prima della 25 chiave cambiavo mappa subito;
    - evitare le mappe con grande traffico di navi in raccolta.
    Ho avuto sempre ottimi risultati in questo modo.
     
  9. settimana scorsa 60 forzieri verdi=50 mila uri (al posto di design che già tengo).
    Non conto neppure gli LF4 e scudi B02 ricevuti perchè sono troppi anche se ormai inutili.
    Alcuni compreso un mio amico, con forzieri gialli trovò la Zeus assemblata (Questo qualche anno fa).
    D'altro canto ci sta gente che nel passato per fullarsi di LF4 utilizzo oltre 2000 chiavi....
    Quindi ricapitolando è come sempre fortuna di capitare nella mappa giusta al momento giusto, niente altro...
     
  10. -brno62-

    -brno62- User

    So sempre io sfigato allora
    Mi viene da piangere uffa
    Datemi un po' di fortuna vostra per favore
     
  11. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Non aprire casse verdi è solo uno spreco di chiavi. Apri solo casse dorate perchè ci trovi sia pezzi apis che zeus.
     
  12. -brno62-

    -brno62- User

    Si 130 chiavi 2 pezzi .... Wow xD
     
  13. beh c'è sempre la possibilità di farlo con gli URI è un salasso ma strada percorribile premium+sconto circa il 30% meno e ti togli il
    pensiero se aprire le box non ti porta a niente, poi scegli il periodo in cui ci sono più probabilità per aprirle vedi mai :cool:
     
  14. -brno62-

    -brno62- User

    Non credo ci siano eventi in cui ci sia più possibilità
    O si ? :)
     
  15. lockhar

    lockhar User

    Ho sia l'apis che lo zeus, presi entrambi aprendo forzieri fino ad un certo punto e poi comprando il restante in uridium (mi pare di ricordare 62mila uri per l'apis e circa 250mila per lo zeus, questo prima che introducessero il nuovo sistema). Per quanto riguarda il drop delle chiavi, sottolineo che non ne ho mai acquistate (tranne giusto quando introdussero i forzieri la prima volta, nell'entusiasmo del momento), ho sempre usato le chiavi ricevute con le quest, i portali, il login quotidiano ed eventuali buoni. La maggior parte delle volte trovo munizioni, missili, mine, buoni teletrasporto, potenziamenti e log file. Abbastanza comuni i componenti hardware (ho una miriade di prese prismatiche, mentre molto rari sono i microtransistor ed i processori ibridi), diversi moduli per base di battaglia (mai quello corazza o deflettore), tanti lf3 e B02, vari lf4 e rare volte, se non rarissime, i 10mila uri in sostituzione di un design che ho già (però ho trovato la venom in un forziere d'oro) e i camuffamenti XL.
    Guarda, non ne ho che me ne avanza, ma se vuoi 5 o 6 chili, te li cedo volentieri :p
     
  16. -brno62-

    -brno62- User

    Ahahaha di chili in eccesso un paio ne ho anche io ahahahah
    Se la fortuna andasse a chili sarei a posto xD
     
  17. si esistono eventi che danno maggior probabilità come per gli lf4 guarda nella pagina di login generalmente sono dei popup
    regolarmente sempre chiusi, apis presa con qualche pezzo e poi uridium, zeus presa con uridium sconto premium e pacchetto sconto
    il tutto regalata da BP nessuna spesa in denaro reale.
     
  18. -brno62-

    -brno62- User

    Non ho capito dove sono questi annunci
    Dove ci sono tutti gli altri?
     
  19. zioturi

    zioturi User

    ciao. in teoria ci sono eventi come elix day e forzieri gialli.ma è solo un illusione :p non cambia niente! ormai i pezzi uav,li devi assemblare con uri e minerali "reperibili" già io dopo 5 anni di gioco avevo solo 28 pezzi zeus poi ho fatto uri e l ho costruita. lf4 li trovo sempre dopo però essermi fullato :D consiglio forzieri apocalipse è successo che l hanno trovata intero lo zeus. :eek:
     
    Ultima modifica: 14 luglio 2020
  20. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    appena fai il login ti compare un pop-up gigante che solitamente tutti chiudono istintivamente...
    comunque va in base al tuo lato B... ehm cioè alla fortuna... una volta mi capito di trovare 6 pezzi zeus con 100 forzieri e altre 0 in 200...
     
    Ultima modifica: 13 luglio 2020
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.