Forzieri e sfortuna

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ☣Sκüll★ƒirΣ☣, il 31 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nello scorso evento della doppia probabilità di ricevere LF-4 dai forzieri verdi io ho usato 35 chiavi, e se non negli lf4 speravo almeno in qualche pezzo apis o in un qualsiasi design delle navi, invece niente. Ho trovato solo munizioni e 2 lf3...
    Questi dati sono normali o sono solamente stato sfortunato?

2. Si tutto normale, anzi ringrazia di avere trovato 2 lf-3.

Quando prendevo io i forzieri solo lf-2 trovavo lol

Comunque è sempre stata e sempre sarà solo una questione di fortuna, a volte con 100 chiavi ne troverai 3 e altre volte non ne troverai proprio neanche con 200 chavi per cui è difficile anche fare una media.

Buona fortuna in futuro con i tuoi forzieri :).

3. benny

benny User

anche io con 100 mila uri piu 50 kiavi 6lf3 credo che questo giro non era buono

4. =BENJA=

=BENJA= User

500 chiavi un solo lf4 in ita1, su globale con circa 70 ne ho trovati 3; quindi sì, va puramente a caso, come tutte le cose importanti di sto gioco ovviamente (havoc, hercules...)

5. io avevo 39 forzieri e aperti i primi 7 forzieri trovo un lf4 :D

poi con gli altri 32 nnt pero mi sento molto fortunato ad averne trovato uno con i primi 7 forzieri che ho aperto :)

6. Immaginavo fossero casuali... Ma per aumentare la possibilità di trovare qualcosa do buono bisogna aprirli tutti nella stessa mappa?

7. io credo di no... e' tutto puramente casuale, comunque io con 360 chiavi nella stessa mappa 0 lf4.

8. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.