Forzieri=Galaxy

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Haidade, il 21 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi una pagina per l'apertura dei forzieri?

Sondaggio terminato il 1 dicembre 2014.
  1. SI

37,5%
  2. NO

62,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Haidade

Haidade User

Ciao a tutti, la mia proposta è semplice.
    Perchè non mettere una pagina dedicata all'apertura dei forzieri nella pagina web piuttosto che andare in giro per ore che ti rimbambisci?? Questa pagina potrebbe essere simile a quella già presente dei Galaxy Gates.

se no scrivete il motivo si può sempre migliorare :)

2. Time™

Time™ User

Puo anche essere un idea, ma ricorda che alla fine e un gioco di mappa.. comprare chiavi e usarle subito sarebbe un po troppo facile. Anche se ci metti tanto a trovare gli lf-4 :D

3. e lo spirito di avventura dove lo lasciamo. No penso che sia giusto girare per le mappe. Contrario

A ^_The-spartan_^ piace questo elemento.
  4. No.....si gioca in mappa asta e galaxi hanno senso fuori (ma per un po di brivido in più si potrebbero mettere punti dove aprirli in giro e fuori dalle basi) i forzieri puoi sforzarti a cercarli e contribuisci al gioco scoppiando o killando se trovi nemici.

5. Haidade

Haidade User

La mia idea era creare un qualcosa che ti permettesse anche "una vita sociale", perchè ho provato un giorno a cercare 500 forzieri e ne sono uscito matto da quanto tempo ci avevo passato...capisco il fatto che il gioco sia basato in mappa, ma ormai anche lo skylab permette di fare crediti praticamente senza loggare in mappa, quindi non capisco sinceramente il vostro problema del giocare in mappa

6. ma cosa vi da fastidio? le percentuali sarebbero le stesse...

7. Roger

Roger User

Boccio, non serve creare una pagine per l' apertura dei forzieri.

8. Ma anche no. E' proprio andarseli a cercare e le scarse probabilità che rendono molto ricercati gli lf4. Ci sarebbe ancora meno gente in mappa.

9. Dai, il gioco dei forzieri non si può togliere, poi che facciamo?
    Anzi non vi annoiate?

10. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo ed archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.