Forzieri masque

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -brno62-, il 16 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -brno62-

-brno62- User

Buongiorno a tutti,

Oggi ho una domanda a cui non tutti potranno rispondere .... i forzieri masque pagano un po' o sono come quelli verdi che non ti fanno nulla ?

Grazie in anticipo ;)

2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Dicono che si ha più probabilità di trovare qualcosa di buono con i forzieri viola, io personalmente non ne ho mai acquistati, ho utilizzato solo quello che ricevetti dalle Quest evento M.A.S.Q.U.E., e non ho trovato nulla di diverso tra quelli viola e quelli verdi.

3. -brno62-

-brno62- User

E beh risparmio 20€ allora

4. SIMO772

SIMO772 User

nn hai RISPARMIATO hai GUADAGNATO 20 EURO

5. -brno62-

-brno62- User

Alla fine come un allocco mi sono fatto abbindolare comunque ... beh 20€ non mi. Cambiano di certo la vita .... ma neppure il gioco

42 forzieri aperti fino ad ora e il bilancio è più che deludente :
    1 lf4
    5 lf3
    2 motori
    6 design uav estetici (e metà fanno pure schifo)
    E logicamente munizioni, qualche file log e xenomit.

L unica cosa decente e che mi hanno dato pezzi per l assemblaggio per un valore di cerca 150k di uri .... preferivo lf4 o havoc però mi accontenterò

Speriamo negli iltimi 18 ;)

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  6. -brno62-

-brno62- User

Ora posso trarre la conclusione finale e questo messaggio lo rivolgo a tutti coloro che forse sono indecisi se comprare o no chiavi masque .... non fatelo!!!!
    Perché oltre a trovare le schifezze dei forzieri verdi troverete pure disign per uav orribili e mai uno utile :
    Su 12 design trovati nemmeno un havoc o hercules

Bilancio ultimi 18 forzieri:
    1 lf3
    2 scudi
    Troppi design di m****
    Munizioni e roba a caso

Le uniche cose decenti:
    10 chiavi forzieri verdi
    Materiale per l assemblaggio .... finalmente ho la lighting ;)

Quindi bilancio finale: 20€ per lighting 10 chiavi forzieri verdi e un misero lf4

Se proprio voleste spendere soldi prendete uri per le chiavi normali e aspettate l evento lf4 .... di sicuro avrete più probabilità che in questi schifi :)

7. in futuro vai a ser fortunado grz

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.