forzieri rossi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Kromarty, il 14 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kromarty

Kromarty User

SEMPLICEMENTE!
    20 CHIAVI ROSSE 1 LF3 QUESTO DIMOSTRA CHE NON MERITATE PIU ALCUNA ATTENZIONE SE NON SIETE IN GRADO DI DARE NEMMENO 1 LF4 BHE SIETE VICINI ALLA PRESA IN GIRO PER NON DIRE ALTRO VA!!!
    P.S. NON VI AZZARDATE A DIRE CHE SONO STATO SFORUNATO CHE E UNA QUESTIONE DI FORTUNA PERCHE QUI SI TRATTA DI AVERLE PAGATE CON SOLDI LE CHIAVI QUINDI UN MINIMO GARANTITO E DOVUTO OK NON SPARATE CAVOLATE OK .

2. kekko96-

kekko96- User

Ciao kromarty, ti consigio di usare le chiavi quando sei da solo nella mappa cosi le raccogli solo tu senza nessun altro che "Ruba" forzieri; Le ho comprate pure io ed in 20 chiavi rosse ho trovato: il Designe Venom e 1 LF-4, più munizioni, buoni ecc. diciamo che non è andata male, anzi abbastanza bene.

A XΔÐNÊT piace questo elemento.
  3. Salve Kromarty,

Mi spiace ma gli oggetti trovati nei forzieri sono soltanto frutto di casualità e fortuna.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.