Forzieri viola

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Raider89, il 15 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raider89

Raider89 User

Sono in vendita le chiavi viola. Mi consigliate di prenderle o sono inutili come gli altri forzieri?

2. Ciao Raider89, secondo me son come gli altri forzieri. Non le ho mai comprate, ma ho usato solo quelle regalate durante l'evento M.A.S.Q.U.E. e non ho trovato nulla di utile.
    Eventualmente, prima di decidere se acquistarle o meno, attendi il commento di qualche altro utente.
    Saluti

A Raider89 piace questo elemento.
  3. come per gli altri forzieri a parte potenziamenti 1 ora e munizioni varie le possibilità di trovare cose interessanti sono lo 0,001% ( se hai cu.. FORTUNA!)

4. Come MikInchnusa anche io ho raccolto solo quelle dell'evento, e ci ho trovato un lf4 e un design robobat. Certo, in teoria potresti trovarci tante belle cose ma si sa... Allo stesso prezzo con il giusto sconto puoi comprare un centinaio di quelle verdi quindi... Bah, io non le comprerei

5. Raider89

Raider89 User

Ok, mi risparmio i soldi. Grazie a tutti per le risposte.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.