forzieri

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zioturi, il 17 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

    zioturi User

    salve. mi chiedo e vi chiedo.. che senso ha; hai ricevuto 0 progetto apis? spreco una chiave per niente?
     
  2. ciao zio turi questa fa proprio ridere
    hai ragione nel gioco si inizia a vedere delle cose irreali
    per esempio ti fanno comprare 5 design per la orcus ma poi
    non ce scritto da nessua parte che vantaggio danno
    si stanno comportando come come quesi famosi tipi delle tre carte
     
    A zioturi piace questo elemento.
  3. Ciao zio e a tutti voi,

    Completamente d'accordo pare che se hai già il progetto apis e zeus e quelli di riserva non ti vengono assegnati più i pezzi e ti diro di più a me che avevo 3 progetti apis completi e 1,5 zeus mi hanno tolto i pezzi, adesso ho solo un progetto apis e zeus di riserva completi:(:(:(.

    Pazzesco è dire poco...:eek: passa la voglia persino di segnalare al support....perdonate lo sfogo.

    Daniele1969
     
    A zioturi piace questo elemento.
  4. Scusate ma non capisco quale sia il problema...avendo anche un progetto ZEUS/APIS di riserva a che ti servirà mai visto che ormai le iris non si danneggiano più in nessun modo?
     
  5. lockhar

    lockhar User

    Di base hai pure ragione, ma capisco il principio: una chiave costa 1500 uri (anche se i portali e le missioni ne danno a iosa), un conto è ricevere un item inutile, ma che almeno è un item (in via di principio), ma aprire un forziere e ricevere zero sa tanto di presa per il lato B. Allora facciano come per le astronavi: date 10mila uri (o 5mila, o 2mila, o anche un lecca lecca ciucciato, tanto per il valore simbolico), ma trovare il nulla in un forziere dà fastidio.
     
    A Daniele1969 piace questo elemento.
  6. Su
    Su questo nulla da eccepire
     
  7. Completamente d'accordo e visto quanto precedentemente detto non togliete quello che già stato acquisito onestamente.

    Saluti a tutti

    Daniele1969
     
  8. Ciao.
    Qualche tempo fa mi sono deciso a loggare in mappa e raccogliere qualche forziere tanto per fare qualcosa.
    In uno mi erano stati dati parecchi pezzi per Apis (non ricordo quanti) e alla fina sull'assemblaggio mi ero ritrovato circa 130 / 140 pezzi apis. Sorpresa sorpresa ora quei pezzi sono spariti.....altro che presa per il lato B.....
    Al quanto vergognoso, capisco che non si danneggiano più le uav e quindi non abbiamo necessità di avere tanti pezzi in accumulo, ma questo non significa che dopo averli dati ve li riprendete in manierà così spudorata.....
     
  9. secondo me ci sono dei nuovi sapientoni fra i nuovi programmatori e quindi ne vedremo di belle in futuro
     
  10. ciao Pilone ben risentito Svedese
     
  11. Ciao Emi e Svezieeeeee
     
  12. patavium

    patavium User

    certo che aprire un forziere e ti dice 0 pezzi per il progetto apis sa tanto di fregatura .... e compensazione zero ...sempre sul pezzo la BP
     
    A zioturi piace questo elemento.
  13. zioturi

    zioturi User

    vabè pure se ne hai uno non servono piu.. perchè come ben sai non si danneggiano piu. :D ma sprechi una chiave. :mad:
     
  14. Ue piloneeeeeeeeeee
     
  15. ciao Emi
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.