Framerate basso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ~CoLoNn€LL~[STF], il 1 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti! Ho un fastidiosissimo problema di cali di frame quando nello schermo ci sono molti oggetti in movimento, o a volte anche durate semplici 1 vs 1 sinceramente non capisco il problema! Ho un computer molto performante e gioco su Crhome! Sono sicuro che non è un lag dovuto alla connessione... Come posso ottimizzare al meglio il gioco?
    Grazie ;)!

2. Mi fa piacere non essere l'unico dai..certe volte mi sembra di guardare un album fotografico...altre volte vedo ad esempio kristallon fermi...fermi...fermi..per poi vederli improvvisamente a fondo mappa e trovarmi botte di danno fino a 60'000 :D

3. prova a cambiare browser, personalmente mi trovo bene con firefox

4. M12041971A

M12041971A User

Ac'Io ho lo stesso problema con Il Firefox probabilmente è la scheda video almeno dovresti avere 2gb così sei sicuro...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.