Frammenti e portale chiuso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►, il 23 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    mi chiedevo se, essendo scoppiato nel portale dopo la mezzanotte per la prima volta (e avendo quindi a disposizione ancora una vita) saranno ugualmente assegnati i frammenti di byte in base all'ondata raggiunta.
    Grazie mille
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Temo che la domanda sia pleonastica: poiché, a evento finito, tutti i frammenti di byte non spesi, ossia non usati per assemblare risorse, saranno tolti dall'inventario dei player. Quindi, che ti siano assegnati oppure no, non ci potrai fare nulla. A me erano avanzati dei frammenti dall'evento precedente (quello delle mimesis), ma quand'è iniziato questo mi sono ritrovato con 0 byte.
     
  3. Vedendo sulle FAQ che i byte e le relative ricette in assemblaggio rimangono disponibili per 24 ore dopo la conclusione dell'evento, se mi fossero stati assegnati i 250 byte che mi spettavano dall'ondata raggiunta avrei potuto assemblare un altro laser per il PET. Per questo ero interessato.
     
  4. D'accordo togliete pure il raccolto fatto ma non mi sembra corretto per il semplice fatto che le quantità richieste per ottenere
    le risorse non combaciano con i resti che uno può ritrovarsi ed essere nell'impossibilità di convertirli in tempo.
    Almeno potessero essere scambiate con altre risorse tipo 10 Frammenti x 1 Plamoid, mucosin etc.etc.etc.
    Il lavoro svolto per ottenerli non sarebbe stato vano e comunque avresti una consolazione se non sei riuscito a
    convertirli tramite le ricette dell'assemblaggio.
    24h dopo levento spariscono :confused::rolleyes:
     
  5. Che io sappia, le convertono in onore. Comunque il mio problema non era quello e temo non avrò mai spiegazioni ufficiali (mentre pare che una 'risposta' il gioco l'abbia data ben chiara, non assegnandomi un bel niente)
     
  6. //
    Salve Cosmonauti,
    l'evento terminerà il 23 Aprile, ma dopo nell'assemblaggio ci saranno ricette speciali che potrete utilizzare per sbarazzarvi dei laser (dell'evento) di cui non avete più bisogno.

    Le ricette saranno attive dal 24 Aprile ore 10:00, al 01 Maggio ore 23:59.

    Ricette


    Categoria

    Nome

    Amount

    Materiali Richiesti

    Ripetibile

    Ammunition

    EMAA-20

    3,500

    1x AA-1

    Multiple times

    Ammunition

    EMAA-20

    3,500

    1x AAP-1

    Multiple times

    Ammunition

    UBR-100

    500

    1x AA-1

    Multiple times

    Ammunition

    SR-5

    30

    1x AA-1

    Multiple times

    Ammunition

    UBR-100

    500

    1x AAP-1

    Multiple times

    Ammunition

    SR-5

    30

    1x AAP-1

    Multiple times

    //


    :eek::eek::eek::eek:

    Convertito in onore o tolto a me cambia poco 990 pezzi di byte forse per chi ne ha centinaia di migliaia prendendo 100 laser
    si fa una scortina di munizioni (350.000) per il prossimo evento. Ma detto cosi preferisco tenermi i laser nel pet che danno 250/500
    sempre che non spariscono e comunque avendone solo 3 faccio solo 10,500 EMAA-20 neanche un round del portale. Nella nave non li ho quindi mi cambia poco.
     
  7. Anche io terrò i laser nel pet e anche a me mancavano pochi byte ad assemblarne un altro (motivo per cui chiedevo dei byte del portale chiuso a mezzanotte)
     
  8. lockhar

    lockhar User

    Quest'è una novità assoluta: che significa "i laser di cui non avete più bisogno"? Ok, il bonus contro le IA dell'evento non serve a niente se l'evento non ci sarà più, ma è sicuro al 100% che non vedremo mai più le mimesis e le cyborg IA? Io a dire il vero speravo per il mese di maggio in un terzo evento con le hammerclaw :D ma i laser possono comunque essere usati contro gli npc normali, no? In caso contrario, ha fatto bene chi ha usato i frammenti di byte per assemblare i moduli di potenziamento astronave.
     
  9. CascoNero

    CascoNero User

    Mi ha stupito anche a me questa cosa, sembrano in effetti suggerire che eventi AI non ci saranno più, tuttavia...perchè dare la possibilità di assemblare emaa (che comunque sono x4) se non serviranno più?
    Le due cose si contraddicono, a meno che questi eventi non tornino tra molti mesi e chi si è fatto i laser perchè non aveva prometheus liv1 intanto avrà sviluppato il suo equipaggiamento e quindi reso i laser AA-1 inutili, potrebbe essere questo il ragionamento. Boh.
    Io ho usato i byte in eccesso per fare laser e li convertirò in munizioni (non era più corto poterlo fare direttamente con i byte?), ancora non ho deciso quali.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.