Freeze del gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Vinci, il 6 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vinci

    Vinci User

    Ci sono dei problemi in mappa. Ogni tanto ci sono dei freeze del gioco e non si può giocare e loggare. Leggendo la chat anche qualche altro utente riscontra il medesimo problema. Spero che il problema venga risolto presto, perché non si può scoppiare a causa degli alieni. :(
     
    A Akita78™ piace questo elemento.
  2. Akita78™

    Akita78™ User

    Stesso problema e sono scoppiato per colpa del gioco che ha un problema dietro l'altro ! adesso vediamo se il support mi risponde che e' colpa mia !!! come e' successo anche nel beta !
     
  3. Vinci

    Vinci User

    Scrivo anche io al support. E se non riesco a finire la quest invernale a causa del bug chiederò di essere risarcito. :mad:
     
    A Akita78™ piace questo elemento.
  4. Akita78™

    Akita78™ User

    ho avuto la risposta l'altro giorno... praticamente danno la colpa a me e non al gioco !
    dicendo che altri programmi influiscono negativamente nel game !!
    peccato che non uso nessun programma di nessun genere e non mi hanno risarcito e ho perso il portale beta per ben 3 volte !!!
     
  5. Akita78™

    Akita78™ User

    06.12.2013 - 18:28[​IMG]Astronave riparata.
    [​IMG]
    06.12.2013 - 18:22[​IMG]Sei stato annientato da un'astronave aliena del tipo Kristallin.
     
  6. aw,perdere il beta per 3 volte è veramente brutto...però sto forum lo è di più lol
     
    A Akita78™ piace questo elemento.
  7. Raider89

    Raider89 User

    Leggendo i forum di altre lingue, anche in altri server si presenta il medesimo problema.
     
  8. BlakQuid

    BlakQuid User

    Ciao a tutti,

    purtroppo oggi è diventato impossibile stare in mappa. Dopo il "congelamento" ovvero l'impossibilità di fare qualunque cosa si riesce a ri-loggare solo quando l'astronave viene distrutta. Speriamo di avere notizie ufficiali su questo problema.

    BlakQuid
     
  9. Medesima cosa successa a me ai sibelonit del gamma...nuova connessione. Dimentichiamoci i portali per il mese di dicembre, tutti a caccia con le x1:D
     
    A »FεÐε«™ piace questo elemento.
  10. Akita78™

    Akita78™ User

    Ecco la risposta del support in merito al problema !!! VERGOGNA !!!

    Gentile utente,


    La informiamo che per questo tipo di problema esiste un sistema automatico di restituzione delle vite,
    tale sistema automatico restituisce le vite perse a causa di "LAG" se il problema è riconducibile ai nostri server.

    Purtroppo i LAG possono essere provocati da molteplici fattori, come un sovraccarico del flash player, o l'utilizzo di programmi di messaggistica
    tipo MSN - Teamspeak - skype e simili, che possono interferire con il regolare flusso dati tra il server e il client di gioco;
    tuttavia questo non vuol dire che è colpa esclusivamente di questi programmi, in quanto i dati scambiati devono percorrere diversi nodi e subiscono diversi instradamenti,
    basta che un nodo intermedio presenti dei problemi di risposta e può essere causato un "LAG".

    Detto questo l'azienda Big Point non si prende carico dei problemi delle infrastrutture esterne alla stessa, ma può verificare e restituire le vite analizzando
    l'attività dei nostri server che sono sempre monitorati per rendervi un servizio sempre di qualità ed affidabilità.
    la preghiamo di attendere il riavvio di domani mattina per la restituzione della vita, qualora non le venisse riaccreditata, purtroppo non siamo responsabili
    della sua "distruzione".


    Con i migliori saluti.

    Giorgio

    --
    Bigpoint Support

    Bigpoint GmbH
    Drehbahn 47-48
    20354 Hamburg | Germany
     
  11. Vinci

    Vinci User

    @Akita78™ Postare le e-mail che ti arrivano dal support è sanzionabile, ti consiglio di toglierlo. Ma a me, il supporto ha detto che hanno riavviato il server e non dovrebbero esserci più problemi.
     
  12. .-GG-.

    .-GG-. User

    Io sinceramente non ho riscontrato alcun problema! o_O
     
  13. Akita78™

    Akita78™ User

    ma che facciano quello che vogliono ! io mi rivolgerò al servizio proposito per fare causa alla Bigpoint !!! visto che non ho mai supporto di gioco ! solo risposte automatiche che non soddisfano i bisogni di un CLIENTE !!! e' scandaloso che non si possa far valere i propri diritti !! scoppio nel beta per ben 3 volte a causa di lag e mi rispondono come avete letto ! scoppio per causa di lag ucciso da un kristallin e mi rispondo nello stesso modo ! mi sento preso in giro e sinceramente questo gioco sta perdendo sempre più player a causa di questi problemi !!!
     
    A Anarchy19 e .-GG-. piace questo elemento.
  14. Akita e' arrivata pure a me la medesima risposta. Non c'e' nulla da fare. Ormai le vite perse nei portali non le restituiscono. A me e' capitato solo una volta anni fa in ita2...credo sia stato dovuto all'intervento dello spirito santo.
     
    A Akita78™ piace questo elemento.
  15. Raider89

    Raider89 User

    Se il problema è dovuto al server, allora le vite vengono restituite al prossimo riavvio del server.
     
    A .-GG-. piace questo elemento.
  16. M a non diciamo baggianate, questa e' la risposta automatica del supp. Il problema e' del server e hanno appena riavviato. Nessuna vita restituita. Detto tutto
     
    A Akita78™ piace questo elemento.
  17. Brodino

    Brodino User

    se non vi è stata restituita nessuna vita deve rivolgersi al support ed esporre i fatti.
    non sempre la restituiscono ma provare non costa niente
     
    A Akita78™ piace questo elemento.
  18. Akita78™

    Akita78™ User

    alla Big non interessa nulla di noi player !! gli preme solo prendere soldi non restituisce niente a nessuno dando solo risposte automatiche senza senso !! sono davvero contrariato da questo sistema e dopo 3 anni di game mi rendo conto che ho speso soldi e tempo per niente !!!
     
  19. M42

    M42 User

    Hai provato a controllare il tuo sistema? Riavviare router e fare le solite pulizie?
     
  20. Akita78™

    Akita78™ User

    ho provato qualsiasi cosa... peccato che non abbia nessun problema con xbox e altri giochi online !!!
    il problema e' che la Big non gli frega una mazza dei player ed e' comodo dire che non sono responsabili per il lag quando tutti i server di gioco si sono lamentati per questo problema !!! cmq rimane il fatto che nessuno ha rimborsato nessuno !!! Infine @M42 ti dico che purtroppo riavviare il router o il pc non centra nulla con il lag di gioco ( mastico pc da quando avevo 13 anni )
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.