Fregatura! Evento Apocalisse e Portali non pagano scissi?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ჯXჯ, il 4 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ჯXჯ

ჯXჯ User

Ma cos'è questa storia?
    Insomma. Nell'assemblaggio sono state messe le chiavi Apocalisse che si ricavano con i ristalli scissi, giusto?
    Ho appena terminato di fare un Galaxy Gates Lambda, dato che ho intenzione di farmi le UAV Spartan e mi servono i cristalli scissi.
    Posso sapere perchè non mi sono stati accreditati i cristalli scissi da parte del portale?
    Da quello che so, quando nell'assemblaggio vengono messe le chiavi ottenibili con i cristalli scissi, e da come ogni volta viene scritto sulla home, i cristalli scissi, vengono sempre assegnati come ricompensa dei Galaxy Gate.
    Quindi i cristalli te li devono dare tutti i Galaxy Gates che chiudi.
    Ma da quello che ho appena visto terminando il Lambda, non è così.
    Vorrei una spiegazione in merito, dato che mi sono appena fatto il pachetto sconto, per potermi fare i portali e prendere i famosi cristalli scissi per farmi queste benedette Spartan.
    I portali non pagano gli scissi, o forse sono solo alcuni specifici portali che te li danno?
    So solo che è una mega fregatura. Non riuscirò mai a fullarmi di Spartan, dato che devo farmi 2250 scissi e i portali non li danno.

2. L'evento è buggato, i pirati non droppano aurus

3. Ti sbagli, ho appena verificato ed i pirati si droppano Aurus. controlla meglio

4. Janez91

Janez91 User

5. ჯXჯ

ჯXჯ User

Il portale l'ho terminato 45 minuti dopo che in mappa sono stati inseriti i forzieri dell'apocalisse, e verificato che in assemblaggio ci fossero le chiavi.
    Comunque, ho già provveduto a scrivere una email al support, sperando che mi si vengano accreditati i cristalli.

6. Tarkus158

Tarkus158 User

Ci ho rinunciato a questi cristalli non ne ho mai presi, ma possibile che ogni volta bisogna scrivere al support più che una battaglia contro gli alieni è diventata una battaglia contro i mulini a vento.

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. Benvenuto nel Club.

Piuttosto è possibile, o quanto meno, qualcuno sa come si contatta il support inglese? è possibile bypassare il support italiano, che per adesso è inutile, non so se per direttive generali o per menefreghismo degli operatori (Marco e Leonardo).

E inoltrare le richieste direttamente al support inglese? nella speranza che la situazione sia differente?

8. Tarkus158

Tarkus158 User

Se tu ci entri dal server inglese si io l'ho contattato una volta per un problema su quel server.

9. Quindi in sintesi, noi che abbiamo l'account nel server Italiano possiamo interpellare esclusivamente il support italiano......:mad::mad:
    e devo vedermi sbattere in faccia risposte precompilate :mad:.
    Bene

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.