Fs - 02 e Fs -03

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da M12041971A, il 18 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M12041971A

M12041971A User

Salve secondo voi vale pontenziare questi 2 generatori di scudo? E che vuol dire bonus scudo?

2. M12041971A

M12041971A User

Si può chiudere in tanto nessuno risponde.Grazie.

3. -brno62-

-brno62- User

Scusa non avevo notato il post ... provo a risponderti io

Secondo me non sono eccezionali questi scudi forse l ultimo si perché ti da appunto bonus rigenerazione scudo (forse intendevi questo con bonus scudo)

Quindi se cambi uno scudo è normale con uno di questi hai 2000 di scudo in meno (oltre a tutti i vari potenziamenti) ma ottieni se non erro il 6,25% di rigenerazione scudo al secondo dopo 5 secondi da una battaglia.

Penso che uno o forse 2 non guastino ma non di più .... questa però è la mia opinione

Non so però se potenziandoli aumenta anche il bonus rigenerazione ma non penso ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.