full base

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™ĐŲŠŜΛÇK™, il 3 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao a tutti sono un ful base (lf3, scudoni) non ho ne apis e ne zeus ho appena 12 pilot adesso li sto mettendo per le box .
    secondo voi cosa mi conviene fare ? e come mi conviene spendere gli uri ?? fare pilot? aprire forzieri pre prendere pezzi apis,zeus e magari lf4 o prendermi il pet con moduli e protocolli per fare boxxette? help pleasee !!

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ™ĐŲŠŜΛÇK™
    l'argomento è molto vasto da spiegare ...
    Personalmente il pilot lo farei seguendo la "linea blu", i punti per le boxette non mi sembrano convenienti, specie per chi è nella tua situazione.
    Sicuramente con gli uri prenderei il pet e farei tanti alieni, possibilmente nella x-6 e x-7, possibilmente in gruppo (le boxette non pagano bene, a meno di non usare programmi illeciti o passare moltissime ore davanti allo schermo).
    Con il resto degli uridium ci sono varie prospettive su come spenderli: ampliare iris poi scudi (quando c'è l'evento sconto ampliamenti), prendere qualche formazione per le iris (diamante, ragno, cuore), protocollo vendita materie per il pet (possibilmente liv 3).
    Amplia lo skylab e punta all'asta crediti per i design nave.
    Non hai specificato se fai ricariche o meno, ma ti consiglierei almeno di farti il premium bronzo (anche il kami per il pet ti tornerebbe utile).
    Apriti portali, soprattutto zeta (se riesci a farlo): è quello che paga meglio di tutti.
    Le chiavi usale durante gli eventi Apis, Zeus, doppi LF4, ecc.
    Buon prosguimento.

Added
    La linea guida sugli ampliamente prevede di ampliare gli oggetti in questo ordine:
    Iris > scudi/LF4 > altri oggetti.
    Ultimo consiglio: non ampliare oggetti a crediti, ma, soprattutto, non ampliare LF3 (sarebbero uridium buttati al vento).

Ultima modifica: 4 dicembre 2014
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.