full

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreNewsN.1, il 11 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. quando voglio usare la citadel o l'aegis tolgo tutto dalla goliath e lo sposto invece la bigboy (visto che gli equipaggiamenti non di dupplicano non è ben equipaggiata) infatti è schifosa, elenco:
    -negli uav solo lf1 (tutte le conf)
    - nella neve laser tutti lf1
    -Lanciamissili HST-1 del valore di 500.000 Crediti (non ampliato)
    -9 Motori G3N-6900 del valore di 50.000 crediti caduno
    -1 motore G3N-1010 del valore di 2000 crediti
    -1 design solemn x la bigboy
    -5 SG3N-A01 scudi del valore di 8000 crediti
    - cpu turbo missili
    -cpu carburante pet acquisto automatico (non sapevo dove metterlo)
    -cpu riparazioni 2 del valore di 64.000 crediti
    PET
    - 1 lf1
    -1 sg3n-b01 + 1 sg3n-a03
    - modulo commercio liv1
    -modulo individua risorse liv1
    -modulo riparazione liv1
    -modulo kamikaze liv1
    -4 protocolli radar liv1
    - protocollo economy liv1

QUESTO è IL MIO PADIGLIONE NUMERO 6 (PADIGLIONE SECONDARIO IL PADIGLIONE PRINCIPALE ADESSO è L'1 OVVERO GOLIATH)

configurazione totalmente =

2. =BENJA=

=BENJA= User

come dicevo, hai speso sui 700.000 uridium per queste navi (costo nave+hangar), quando il tuo equipaggiamento è tutto a crediti; ti faccio 2 domande:

1) quanti anni hai; a vedere certe tue risposte inizio a pensare che tu sia un figlio del nuovo millennio

2) se tu dovessi fare una gara di velocità, preferisci investire i tuoi soldi nel comprare 30 fiat punto, oppure nel comprarti un'unica ferrari?
    Se hai risposto fiat punto, mi ripropongo di non intervenire più a darti consigli, visto che ogni tua scelta pare operare contro il buon senso, se hai risposto ferrari allora sei incoerente, perchè tutte le scelte che hai fatto finora tendono alla strategia delle fiat punto.

c'è parecchio lavoro da fare con te, e se noi ti diamo i consigli e tu fai l'esatto contrario, investi per comprarti un nintendo e cooking mama, che magari ti diverti anche di più.

p.s: rispondi a entrambe le domande che ti ho fatto, soprattutto a quella degli anni

3. magari ci sta trollando alla grande :/

Per non parlare di tutti quei moduli inutili liv 1??? è full moduli almeno xD

A =BENJA= piace questo elemento.
  4. =BENJA=

=BENJA= User

hahha è vero, è full moduli.... adesso spacca tutto il server ita1 XD

A MÔŞCØÑ•ŦWØ•ŞŦΛЯŞ™ piace questo elemento.
  5. con 30 fiat punto non ci fai nessuna gare di velocità ma ci fai quella di lentezza con la ferrari ci fai si una gare di velocità non con le punto

6. =BENJA=

=BENJA= User

esatto, quindi ti sei risposto da solo.

anzichè comprarti 6 padiglioni e riempirli di navi mal equipaggiate, avresti dovuto tenertene uno e riempirlo di lf3, scudi da 10.000 uridium, motori da 2.000 uridium e di IRIS (non flax, ricordalo)

7. Cattivone

Cattivone User

Mi autocensuro: la psiche umana è troppo complessa da studiare ed è per questo che il solo pensiero di leggere ulteriori post di qualche utente mi fa venire problematici complessi mentali devianti.
    Peccato che non sia implementato il tasto ignora saprei come utilizzarlo immediatamente.

A =BENJA= e MÔŞCØÑ•ŦWØ•ŞŦΛЯŞ™ piace questo elemento.
  8. =BENJA=

=BENJA= User

ma và cattivone, io ogni volta che apro il forum spero che abbia scritto qualcosa di nuovo; mi fa tornare il sorriso ogni volta :D

9. Killatore le cose sono 2: o ci stai prendendo in giro tutti o hai 5 anni perchè oltre a non capire il gioco non capisci (o fingi di non capire o_O) quello che ti dicono. Se è quest'ultimo caso vai a giocare a giocare a pokemon che è meglio. :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.