Funzionamento dello Skylab

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 26 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno, io non ho mai capito come funziona lo skylab e quindi mi ritrovo che sto cercando di fare seprom ma ho 0 seprom 0 xenomit e 0 promerium in + non posso accendere prometid e duranium insieme se non non producono nulla nessuno dei 2 allora:

dovrei avere tutti al livello 3, il modulo base al 4 e il modulo trasporto al liv 1.

di xenomit nella nave ne ho 28551 unità xro non riesco a portarle nello skylab, quello che vorrei chiedervi è una spiegazione delle produzioni nei minimi dettagli dello skylab se è possibile e quindi sapere come devo fare per poi avere tanto seprom.

Grazie attendo risposta

2. TheOracle

TheOracle User

https://board-it.darkorbit.com//threads/guida-skylab-e-officina-hi-tech.1754/

con l"aggiunta" di:

https://board-it.darkorbit.com//threads/skylab-e-xenomit.96853/

ps: ammazza... registrato (forum) dal 15/1/2014, e non hai ancora capito come funziona lo skylab (oltre a chiedere info solo oggi)

sopratutto quando, scartabellando nella tua bibliografia, trovo (11/2/2014):

https://board-it.darkorbit.com//threads/rango-colonnello-stellina.29453/

un po' un controsenso avere la citadel con quello skylab, oltre a lamentarsi dello scudo basso anche se uppato col seprom (ovvero, dovresti sapere come funziona lo skylab, se uppavi lo scudo)

poi, la gente non deve pensare male... bah...

A ŔŲFŶ™ e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  3. Buongiorno ora sono messo un po meglio:

Nave In uso: Citadel
    tutti lf4 su nave
    28637 xenomit su nave (ho vinto un'asta)
    47 unità del minerale Palladium
    11/21 pezzi di kronos (forse alcuni tramite boxette verdi e kronos X2)
    2 vite nel gate zeta (sono esploso all'ultima fase anche se altre volte l'ho superata)
    ho il titolo: Imperatore del Gate Hades
    le mie chiavi forziere sono 0 29 10
    di UAV ho: 1 Flax + 7 Iris + 1 Apis + 0 Zeus
    nave piena di lf4 (forse si può chiamale full lf4??)
    11 lf4 (tra cui 1 nella pet)
    2 pezzi zeus + 12 di apis
    1 Havoc
    Rango: Sergente Maggiore
    Livello: 16
    mi sono uppato cosi: 203503 munizioni laser a Prometid + 14089 missili a promerium + 17663 minuti velocità a promerium + 10691minuti di scudi a promerium
    non riesco a killare un cubi da solo anche se ho il modulo kamikaze liv 3
    dovrei essere 1706 pozione in classifica
    Ditta e server: EIC su Italia 1

PS: un po ho giocato poi ho lasciato poi sono tornato

4. Non ho parole!!

5. perchè??

6. Perché hai una nave così e non sapere come funziona lo skylab non fa pensare bene!

Ci sono due possibilità per cui non riesci a produrre o le raffinerie sono spente oppure il modulo solare non è abbastanza ampliato per poter far funzionare tutte le raffinerie!

per far produrre il seprom i modulo promerium e xeno devono essere allo stesso livello

Ultima modifica: 26 maggio 2015
    A IDEALSTANDARD piace questo elemento.
  7. Preciserei solo l' esauriente risposta di Alert:

nello skylab e precisamente nel modulo solare controlla che alla voce "sfruttamento" il primo numero x sia minore del secondo numero y,
    ad esempio:

se x=3893
    se y=4350
    "struttamento 3893/4350"

oppure i moduli sono spenti

Saluti

IDEALSTANDARD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.