Funzionamento Pet modalità difesa

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -=)(ALERT)(=-, il 20 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Da due giorni a questa parte riscontro che il pet in modalità difesa è diventato molto "pigro"; ossia spara un colpo si ferma dopo un po' rininzia a sparare. Ad esempio prima quando facevo alfa per le prime due ondate lasciavo fare tranquillamente al pet in difesa e in poco tempo killava tutti gli alieni mentre ora ci vuole troppo tempo.

    P.s. Se ho sbagliato sezione chiedo a un mod. Gentilmente di spostare la discussine,poiché nel nuovo forum sono abbastanza spaesato.
     
  2. F1NALE

    F1NALE User

    Notato la stessa cosa, ora è totalmente inutile il P.E.T visto quello che consuma/costa rispetto a quello che rende in game killando, "pochissimo" gli alieni!
     
  3. Io ho notato da tempo questa cosa anche se stai attaccato all'alieno ,perchè se ti allontani di poco già si ferma proprio.
    Inoltre ultimamente sparisce dallo schermo anche se è attivo(non so se cambiando da difesa a raccolta box o individua alieni)
     
  4. Secondo me è sempre stato così :)
    Nel senso, spesso si ferma e si gira, ogni tanto spara poi si ferma ancora. Io lo vorrei attaccato al nemico, forse dovrebbero riguardare un attimo questa funzionalità. :)
     
    A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  5. Buongiorno,

    chiudo e archivio.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.