Funzione cerca Moduli di potenziamento.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da metaldrummer, il 25 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vi chiedo aiuto.

    Sto cercando informazioni su tutti i moduli di potenziamento, su cosa servono e su come si ottengono.

    Sto provando ad utilizzare la funzione cerca, come spesso i prestigiosi docenti di questo forum suggeriscono ma il risultato è solo confusione.

    Ho trovato le faq iniziali, ma per esempio, vorrei saperne di più sui moduli ch si possono ottenere dall' assemblaggio, come ad esempio come il DMG-X2, e mi dice quanto riporto: "
    DarkOrbit IT - Errore

    La ricerca non può essere completata perché le parole chiave sono troppo corte, troppo lunghe o troppo comuni."

    Allora inserisco anche moduli e mi escono all' incirca 150 discussioni che alla fine non dicono nulla.

    Chiedendo a questo punto una migliore gestibilità di questo utilissimo, indispensabile strumento che è il forum, qualcuno può aiutarmi dicendo come posso muovermi perché è ovvio, per tradizione e consuetudine conclamata, che le inefficienze sono solo, solamente, unicamente dei frequentatori.

    Vi ringrazio nell' attesa dell' inevitabile ban a vita, come precedenti depongono.
     
    A Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF] piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.