Fuori dal clan all'improvviso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Пирин, il 13 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Пирин

Пирин User

Buona sera,
    Mio clan abbiamo un problema tecnico, ci siamo trovati tutti fuori dal clan e adesso non ce nessuno che ci puo accetare per rientrare. Il clan non e chiuso, sono il i Lider e non mi riccordo di aver buttato fuori tutti - compreso me.
    Come si puo fare per ripristinare tutte le funzioni del clan ?

Server : Italia 1
    nik : Пирин
    [​IMG] 101737480

2. DRAKSTER

DRAKSTER User

Salve, abbiamo lo stesso problema - tutti mie compagni senza clan.
    Ho provato a creare un clan Nuovo e dopo il riavvio del server siamo di nuovo tutti fuori.
    Come e cosa dobbiamo fare per rientrare nel clan precedente?

Server: Italia 1
    nikname: DRAKSTER

ID: 27481373

3. Stacito

Stacito User

Buona sera,
    io ho lo stesso problema da 4 giorni ... ero nel clan da più di 3 anni e non mi sono abbattuto in un problema del genere. E gia secondo giorno che mi trovo fuori del clan senza che nessuno mi ha espulso o che sono uscito da solo. Come ha gia specificato DRAKSTER dopo il riavvio del server sono di nuovo senza clan. Non me ne importa nulla per i 3.000 crediti, e che e ... ?!?!?! una scocciatura trovarti espulso senza nessun motivo, e in più fatto dal sistema.

Quale è il problema ?
    Prima di slogare abbiamo tirato un Cubicon ( prima una 20° di kristaloni e altri alieni nelle mappe alte, nessuna caccia o scontri con altri player)

Potete rispondere come si puo sistemare questo disguido nel gioco?

Server - Italia 1
    Nikname - Stacito
    ID - 66972253

4. DRAKSTER

DRAKSTER User

Ce qualcuno - tecnico o competente - che può rispondere come possiamo riprenderci i clan persi - tanto per dire? - perché risultano ancora attivi, MA ... indovinate ... non ce ne nessun membro dentro del clan.
    Aspettiamo una vostra risposta.
    Cordiali Saluti DRAKSTER

5. uff

uff User

contattate il support i MOD non sono piu attivi come una volta e probabilmente non ne sanno nulla come tutti
    l unico modo è quello di scrivere al support

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    confermo quanto detto da uff.
    Occorre contattare il support il quale può eseguire i dovuti controlli.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.