FUORI SERVIZIO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da giorgino-UFI, il 23 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il server è stato inaccessibile per più di 24 ore, ma che razza di tecnici hanno la supervisione del gioco?
    A parte il disagio dei giocatori ma la BIGPOINT ha perso diversi introiti, le ricariche del per 3 ed altro.
    Io licenzierei colui che era addetto al controllo, considerando che il problema accade spesso e sempre tra due gg festivi

A dago e )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  2. idem, copio ed incollo il messaggio appena scritto in altra sezione:

"Ieri non sono riuscita a loggare, ho provato nel pomeriggio diverse volte e la sera, fino a due minuti prima della mezzanotte, ma il messaggio era sempre lo stesso: la pagina non è raggiungibile, tempo scaduto, sia utilizzando Chrome che Firefox .... stessa cosa è successa ad un mio conoscente .... ho anche lo screenshot del messaggio con tanto di orario e giorno .... come la mettiamo con il log giornaliero??"

A dago, XABARAT e -phobos1946- piace questo elemento.
  3. zioturi

zioturi User

io vorrei sapere perchè cancellate i messaggi scritti in forum?

A dago piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.