furbetti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da __ULTIMO__, il 3 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. __ULTIMO__

__ULTIMO__ User

buon giorno,innanzi tutto voglio precisare che quello che scrivo è un a mia opinione,come del resto la pagina consente,quindi non è certezza assoluta,ma in base a ciò che vedo e testo io personalmente faccio le seguenti supposizioni...
    comincio con il parlare dell assemblaggio.all inizio ogni materia veniva data con ""abbondanza"" sia nei portali che nelle mappe,ad un certo punto blammm 1 ogni mille,come potete fare caso le materie che non servono ad una beata mazza,ne da a strafogare,basti pensare ai sibelonit dei portali,mentre le materie che servirebbero veramente ci devi avere veramente profonda fede.
    il galaxi gate,ne ho sentite di parole sullo sgalaxare,sul cambiare nave,su determi9nate mappe delle home ecc. ecc. ignoranti,il galaxi è a % ossia più pezzi trovi meno ne escono,poichè è impostato che su 100 pezzi ti da il 10% e la percentuale non cambia anche se te ne manca 1,quindi miei cari giocatori,non mi mastrullate le meningi per escogitare materie occulte su di esso....l evento kronos.questo evento è stato studiato appositamente(io credo) per sprecare uridium,se pensate che per aprire un kronos,io, con il 30% di sconto più il 25% che loro mettono,lo apro tra i 700/900 mila uri,ora se pensate alle ricompense voi prenderete forse il 30 % max di quello che avete speso (forse)......lo sconto che fanno non serve a nulla,poichè nelle sgalaxate finali si riprendono quello che hanno scontato ahahhahaha,io per primo sono stato un fessacchiotto......i livelli, i ranghi,le classifiche,le kill migliori a cosa servono in questo gioco?? bhe,io da poco ho preso il liv. 26,non mi aspettavo una coppa ne riconoscimenti,ma una quest,un titolo,un qualcosa per riconoscenza alla fedeltà ci sarebbe stata,dopo anni,il primo in tutti i server Italiani,il primo ad aver raggiunto il liv. 26,pensate quasi 168 miliardi d esp e la bigpoint cosa fa??nullaaaaaaaaa,perchè noi siamo solo una carta per accrescere i loro profitti,il rango,generale,a cosa serve??non ha rispetto,non ha potere non serve a nulla per non dire altro,dicono per motivazione personale,ma se a un player qualunque quando prende la stella ha come premio 100 mila uri,voi che dite che non ha molta più voglia di giocare,sopra le 2 stelle un 5% di sparo di scudo di esp,un qualcosa per capire che più in alto sei con sacrificio più sarai premiato,non sarebbe un ottima ricompensa per l assidua frequenza al gioco??un generale allo stesso livello di un capitano,è l unico gioco questo che non serve ad un cavolo essere perseveranti,come al liv. 25 mi date il titolo leggendari e al liv. 26 nulla,il gioco fa schifo,questa è la mia opinione....ora direte cosa ci giochi a fare,ti dirò ormai è abitudine x me,solo questo,niente divertimento,perchè??a cosa dovrei ambire??ho tutto....quindi scusate se mi sono prolungato ma x dire tutte le cose inutili di questo gioco dovrei stare a scrivere giorni,quindi il mio consiglio,prima di spendere 10 euro x questo gioco pensateci bene ......cari organizzatori del gioco un consiglio,i server italiani si stanno spegnendo,ovunque sono andato tutti la stessa cosa,QUESTI SERVER SONO MORTI... date non fate i tirchi con le braccine corte che prima o poi le medicine serviranno

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.