furbetti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da __ULTIMO__, il 3 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pegoalby

pegoalby User

concordo con gravity...e aggiungo che il serve si spopola per varie ragioni:
    -ormai i giochi disponibili negli ultimi anni sono migliori e piu performanti(solo pc in internet)
    il gioco ormai è un pay to play...offerte continue per spendere i vostri soldi come uno che continua a detenere una macchina vecchia e pagare per ripararla, nemmeno il tempo speso nei forum italiani viene più considerara...qualche nave nuova per accontentare i fullati a cui semmai manca...qualche evento più inutile che raro ecc..(e poi si dice dei bottari)
    -i nuovi player? li faccio le mie condoglianze se resistono più di due mesi perche poi è ancora peggio: ormai le alleanze sono fatte per giocare in pace senza problemi e crescere(ALTRO CHE GIOCO DI GUERRA! sta diventando un gioco per cercare la pace)
    -l'ipocrisia dei giocatori: GUERRA ULTIMO? non penso proprio dato il comportamento dei player di livello alto capaci veramente di fare i bellissimi pvp che ogni tanto mettono su youtube passano accanto a quelli forti come loro e semmai scoppiano solo quello scarsetto che ancora deve farsi l'equipaggiamento...questa non è guerra è opportunismo e un baratro di scarsità in onore ed orgoglio di chi davanti non c'è con la faccia ma è dietro uno schermo(forti e non) e di conseguenza si arrivano ad insulti in chat.
    -la chat è una vergona: si viene bannati per 1-2 settimane per aver detto parole senza offendere e per i meno scaltri che semmai non parlano con i supporter(a mio parere un po troppo altezzosi) pensate che continuino a giocare senza poter sentire qualcuno?

chiusa parentesi...UTLIMO questo è un mio parere: io faccio fatica a giocare piu di 1-2 ora al giorno per 3 gg a settimana...gioco da abbastanza tempo 2013(data di iscrizione) il livello 26 è irraggiungibile per me e sono sicuro che hai una vita, probabilmente non ce l'abbiamo identica, e condivido il fatto che la fatica e l'impegno vadano premiati in generale ma...e dico MA ti pare che tu meriti veramente un premio qui?è questo quello che veramente vuoi? "vuoi la caramella" per addolcirti o volevi fare una proposta di cambiamento?
    perche questa non è la sezione giusta dove scriverlo.
    e sembra, scusa se sbaglio, un modo metterti in mostra di fronte a chi legge ogni tanto il forum "come un donna che si è appena tagliata i capelli spendendo molto e che si offende se il taglio non sia come l'aveva immaginato o adddirittura gli altri non lo notino"
    ricorda che uno paga per avere un serzio o prodotto se non li piace non lo ricompra!

A Genesis66 e -brno62- piace questo elemento.
  2. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.​

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.